Darkest Hour

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da alekseevic, 4 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    è uscita la betapach 1.01 per darkest hour?

Grazie per la risposta.

2. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    nel 1916 come giappo ho assistito ah un fronte staticissimo in occidente (il belgio è ancora intonso) una russia che avanza e retrocede in galizia, una turchia che ha sfondato nel caucaso e sta entrando nelle pianure tra volga e don, una super-serbia che resiste ed insieme al montenegro stanno conquistando l'equivalente della yugoslavia! :cautious::cautious::cautious::cautious::cautious:

3. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.602
    Per la beta patch bisogna essere registrati sul forum Paradox ed accedere alla sezione Tech Support.

Per lo scenario 1914, la prima patch dovrebbe migliorare l'AI.

4. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    Scusate, ma come funziona la questione degli embarghi ? una novità di questa ''espansione'' ..... ho io italia un'embargo posto dagli usa....ma come posso io porre un embargo contro una nazione ??
    E come funziona la spionaggio ? ho raggiunto il livello massimo (20) ma alcune nazioni riescono ancora a rubare progetti !!
    tralaltro l'80% delle mie missioni all'estero fallisce miseramente :(

Aggiungo....cosa permette di poter scegliere l'evento riforma del servizio militare ?? e come mai in nessuna nazione permette di modificare la slide mobilitazione e smobilitazione ??

5. psycosymon

psycosymon

Ratings:
    +0
    Ho trovato un'altro errore anche trascurabile. Nello scenario della WW1 ho notato che la Mongolia ha delle pretese sulla provincia di trebisonda che è dell'Impero Ottomano, il che mi sembra molto strano sinceramente. Spero di essere stato utile :)

6. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    Partite vecchie non compatibili con la patch, vero? :(

7. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    @alexio277: gli embargo sono gestiti solo dall'AI mi spiace.
    Per lo spionaggio, all'inizio sembra complicato ma dopo un po' capisci. Concentrati su poche missioni in poche nazioni e fornisci denaro.
    Lo slide mobilitazione/demobilitazione è gestito dalla decisione "Riforma Servizio Militare". :)
    Se metti il puntatore del mouse sulla X rossa o V verde di una decisione dovrebbe comparire un tooltip coi prerequisiti della decisione.

@pasycosimon: grazie, verrà corretto. :)

@Malvagio91: ottima domanda. Diciamo ni, nel senso che per ora forse funzionerebbero ancora più o meno ma più tempo passa più modifiche facciamo quindi rifammi la domanda tra due settimane. Diciamo che ci sono poche speranze, ma ci sono. :)

8. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    io non capiscop come faccio a vedere quali sono le provincie su cui avanzi pretese...

e come si fa ad aumentare la probabilità che le ceda??:humm:

9. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    ma la beta è robbba bbbuona??? :asd::asd::asd:

10. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Allora, per vedere i core e i claim, devi usare la mappa diplomatica (core cerchio rosso, claim cerchio giallo). Per aumentare le probabilità aumenta le relazioni.

11. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    no! non ci credo! ho passato una mattina a fare una partita con l'Italia nella WWI...avevo sfondato però il fronte ristagnava un pochetto ma mi ero attesto alle porte di Monaco e Vienna (ero riuscito finalmente a prendere stabilmente GRAZ!) e a sud stavo avanzando tra i fiumi della bosnia...e nel 12 agosto 1916 l'Austria rompe l'alleanza con Germania e Bulgaria, la francia e russia gli offrono una pace bianca e...mi sono ritrovato con niente in mano! solo spalato e dubrovnik che non so come l'inghilterra mi aveva donato dopo esservi sbarcata....:humm::humm::humm:

12. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0
    ieri sera sono tornato a casa alle 21 ed ero troppo stanco ( 8 - 21 è un turno duro :D ) . Stasera continuo con il test della Yugoslavia VS Italy '36. Accidenti mi sta venendo sempre più voglia di giocare con questo paese.

13. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    stavo provando una partita con gli USA per vedere come sono messi nello specifico gli eventi che li fanno entrare in guerra (in funzione della mia con i tedeschi, volevo capire la mp che avranno disponibile ed eventuali eventi nuovi), per caso dopo un pò ho dato un'occhiata alla mappa e...

assurdo.jpg

14. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0

i partigiani entrano in gioco " di persona" :D

15. bio

bio

Ratings:
    +0
    La patch 1.01 sistemerà anche alcuni eventi? perchè francia, regno unito e italia non entrano mai in guerra

16. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    @Vestinus: prima viene conclusa una pace bianca e poi dopo qualche giorno scatta l'evento dei negoziati di pace. L'Italia contro l'A-H ottiene le province storiche (Trentino Alto Adige, Trieste, Istria).

@Malvagio91: eh sì, ogni tanto succede! Cmq abbiamo ridotto le probabilità che accada qualcosa del genere.

@bio: sì, la Francia entrerà sempre in guerra, la UK se viene invaso il Belgio e l'Italia se invitata dalla Francia (in pratica la mancata partecipazione della Francia bloccava le altre due).

17. psycosymon

psycosymon

Ratings:
    +0
    Ho da porre una domanda, in DH avete messo anche degli eventi che possono far avere problemi all'inghilterra in caso di affondamento di un gran numero di convogli?? Perchè sarebbe interessante poterla prendere per fame :)

18. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Che io ricordi se affondi abbastanza convogli gli impedisci di ottenere il Lend Lease dagli Stati Uniti.

19. Sylar 92

Sylar 92

Ratings:
    +0
    Ma questa specie di espansione non è solo sulla WWII?
    E se io non vorrei partire dalla Grande Guerra ma dal 38' fino al 45' ad esempio si può fare?

20. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Non è un'espansione, è un gioco Stand Alone basato sullo stesso motore di gioco di HOI2.
    Ci sono due scenari (1914-1920 e 1936-1964) con la mappa nuova di Darkest Hour e i classici scenari di HOI2 (1936, 1938, 1939, 1941, 1944, 1945) con la mappa vecchia di HOI2.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina