Darkest Hour

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da alekseevic, 4 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sylar 92

Sylar 92

Ratings:
    +0
    Grazie,ho bisogno di altre info però:
    1) Che dite mi gioco meglio questo visto che è in italiano invece di iniziare prima Hearts Of Iron III,metterci la traduzione ecc.?
    2) Questo stand-alone ha bisogno di aggiornamenti/patch o simili? Se si da dove le prendo? sono ignorante nel gioco pc quindi non saprei proprio...
    3) Che novità ha rispetto ai giochi base (HOF II o III) ?

2. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0
    Guarda io Hoi3 non l'ho comprato perchè ho visto troppe,troppe impressioni/recensioni/anteprime/video/prove che mi hanno fatto comprendere come la terza incarnazione del wargame di punta paradox sia in realtà un diamande che è stato (volutamente o meno ) spezzato a metà. Al di la della mancanza di una traduzione ufficiale alla quale hanno rimediato i soliti volontari ( ma detto tra noi sono convinto che abbiano fatto un lavoro migliore anche di qualche team di professione ) ma che logicamente non si sono potuti sobbarcare la localzizazione della manualistica. Già li per me perde molto. In più la totale mancanza degli eventi secondo me ne limita la profondità. Non dilungandomi oltre in questo piccolo OT posso presentarti il mio parere più schematicamente in questo modo:

Heart of Iron 2 : migliorato rispetto al primo capitolo, per me è stato come scoprire per la prima volta cosa volesse dire davvero la parola Wargame ( RIPETO : E' UN MIO PARERE PERSONALE )

Darkest Hour : L'evoluzione naturale di Hoi 2 , potremmo chiamarlo Hoi 2.5. Profondo, difficile, con piccoli problemi di gioventù ma ai quali il team sta ponendo rimedio accettando ed ascoltando tutti i vari feedback degli utenti.

Hoi3 : nuova mappa, diverse nuove funzionalità ma gli manca l'anima ( e la localizzazione del manuale. Sono un collezionista,per me il manuale è d'obbligo soprattutto se spendo 50 € ) che è la cosa più importante. Lo vedo privo di profondità.

Potresti iniziare da Darkest Hour ma ti consiglio comunque di farti anche qualche partita con il base ( ricordati che in DH sono compresi sia gli scenari di questo titolo che quelli del base ) , ma datti una letta al manuale che anche se privo di qualche novità (qualche? si ok sono diverse ma la base rimane la stessa ) è comunque un punto dal quale partire.

Sugli aggiornamenti, si il gioco si autoaggiorna quando sei connesso ad internet direttamente dal launcher ( nella schermata in basso a sinistra vedi il numero della tua versione confrontato con quello sui server. Al momento non c'è ancora nessuna patch ufficiale )

3. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    mi serve una infarinatura sullo spionaggio...io lo lascio automatico...

4. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0
  5. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
  6. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0
    Ad occhi chiusi, bendato e con una mano sola e con la tastiera senza il tasto P di Paradox

7. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.602
    1) Scegli quali nazioni spiare
    2) Scegli per ciascuna nazione, 1 o 2 missioni (es concentrati nel rubare progetti ad USA e UK e rallentare i tech team e la produzione dell'URSS)
    3) Imposta all'AI una soglia di 1000 (invece che 20) di denaro per fare le missioni (così non ti prosciuga le riserve)

8. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
  9. Sylar 92

Sylar 92

Ratings:
    +0
    La mia versione è a 1.1 quindi non ci sono patch che devo fare per ora?
    Per il manuale non c'è l'ho perchè ho comprato il gioco dal sito Multiplayer e me lo ha scaricato li direttamente senza prendere il gioco con custodia...ma in questo standalone c'è scritto che c'è una specie di tutorial...

10. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Guarda sotto Darkest Hour\Modding documentation per avere qualche informazione (direi solo i Dev Diary e la Guide to Darkest Hour ti possono interessare). Per il manaule lo sto scrivendo ma ci vorrà ancora molto tempo.

11. Sylar 92

Sylar 92

Ratings:
    +0
    Vabbe comunque tra pochi giorni lo inizio,consigli vari magari prima di iniziare?
    Ho intenzione di fare la campagna 1936-1964 con l'Italia senza essere troppo "conquistatore" ma fare una cosa piu' realistica sapendo di non avere una potenza come l'Unione Sovietica o l'America.XD

12. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +659
    In arsenal of democracy c'era la possibilità di individuare le flotte nemiche tramite lo spionaggio che periodicamente ti mandava dei rapporti navali. E' stata ripresa questa simpatica possibilità?
    Inoltre, mi linkate gentilmente la patch?

13. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Non conosco questa feature di AoD, non c'è in DH.

La patch non è ancora disponibile... beh, devi andare nel subforum Tech Support di DH su paradoxplaza e leggere le discussioni in evidenza. :)

14. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Per sconfiggere l'Abissina, fai arrivare aerei dall'Italia e usali.
    Intervenire nella guerra civile spagnola costa, se interviene cerca di farla vincere più in fretta possibile.
    Firma il patto anti comintern e il Patto d'Acciaio il prima possibile (così faciliti la Germania).

15. Sylar 92

Sylar 92

Ratings:
    +0
    Ma questa patch a che dovrebbe servire?
    Io abituato a giocare su Xbox 360 quando ci sono aggiornamenti significa che risolvono qualche bug o altro,qui invece è diverso o sempre uguale come scopo?

16. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Sì, la patch risolve bug/problemi (e aggiunge funzionalità, a volte).

17. bio

bio

Ratings:
    +0
    dovrei linkare uno screenshot di un bug, ma non mi ricordo come si prendono, f11?

inoltre prima di segnalare cose vorrei assicurarmi:

- è normale che i russi non appostino truppe al confine con la turchia?

- mi potete dire qual è la dottrina che mi permette di fare la superiorità aerea?

ah, il nostro re era vittorio emanuele III, non II :D

18. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    - F11, giusto
    - se c'è un trattato di non aggressione è normale, si
    - dovrebbe esserci dall'inizio (se sei in guerra, chiaramente)

saluti
    DAoS

19. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    - sì, ma poi arrivano
    - devi upgradare il modello di intercettori, i primi non erano armati ed usati solo per ricognizione;
    - oh cacchio...

20. bio

bio

Ratings:
    +0
    ok, mi ricordate per favore la cartella dove stanno gli screen che non riesco a trovarlo?

EDIT: niente, trovato, posso upparlo sul forum paradox anche se è in ita?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina