un semovente AA- su scafo AMX-30 : SI armato di qualche tipo di missile iper-veloce : NO adesso però diventa facile
azz nn mi viene proprio in mente,lo già visto da qualke parte ma nn ricordo.bè dai fa nnt mi rifarò con qualcos'atro
sembra uno di quei progetti della metal storm, che sparano milioni di colpi al minuto, tipo questo: http://www.youtube.com/watch?v=iX6YvWxtrxw&feature=player_detailpage#t=37s
Si, ma questo era un pregetto vero, con un contratto dei Governi USA e Francia ad una primaria multinazionale del settore difesa, con lo studio di fattibilità completato, le principali scelte tecniche e le caratteristiche del sistema definite e con parti (ad es. il sistema di ricaricamento) completate. IMHO - Avrebbe potuto essere considerato (almeno dal punto di vista concettuale - imho ) una versione allargata, meccanizzata e con sistemi di C3 up-to-date del Fliegerfaust PS : il progetto fu documentato in pubblicazioni internazionali "leader" del settore EDIT : vabbè, 1 aiuto : il diminutivo del suo nome è stato preso da un successivo sistema AA
Ma non ci sarei mai arrivato, non l'avevo mai visto in foto... L'unico disegno che ho del mezzo è questo: Che viene da una pubblicazione francese del 2007