Strategic Command WW2 Global Conflict

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da ecz, 20 Aprile 2011.

  1. ecz

    ecz

    Registrato:
    21 Febbraio 2011
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
  2. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.071
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +171
  3. ecz

    ecz

    Registrato:
    21 Febbraio 2011
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    ho cercato nel forum dei topics riguardo questo gioco che non è recentissimo. Mi pare non ci sia nulla. Segno che non è proprio giocato da nessuno qui?

    ho visto quel che scrive la casa del gioco, ma un conto è quello che è riportato dal sito, un conto l'esperienza vissuta degli (eventuali) giocatori.
     
  4. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
  5. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.071
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +171
    http://www.netwargamingitalia.net/2006/recensione/strategic-command-2-blitzkrieg/ questa è la recensione di uno dei capitoli precedenti la serie. rispetto a quello recensito hanno aggiunto classi di unità, e la parte pacifico, ma il gioco fondamntalmente è lo stesso. quello non l' ho giocato perchè non saprei dove trovare il tempo adesso per giocare....più o meno nella recensione comunque mi trovo d' accordo, con le aggiunte forse ci puo stare un sette.. straquoto però la parte finale: consigliato se cerchi un gioco per provare il passaggio dal tempo reale al turno e all' esagono, senza partire da un gioco particolarmente complesso, con una AI ripettabile. per un paragone con HOI meglio che lo faccia qualcun altro. HOI per me è terribile.
     
  6. ecz

    ecz

    Registrato:
    21 Febbraio 2011
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    ok grazie, mi sono fatto un'idea...
     

Condividi questa Pagina