Signori, come regalo pasquale vi linko questo meraviglioso recente epic fail del tg 5 e mi aspetto commenti entusiasti http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/22/il-tg5-e-la-perizia-grafologica-farlocca/106350/ Spero non l'abbiate già visto tutti!
Buahahahahaahahahahhahahahahah!!!!!!! RIDICOLI! Braccia rubate alle miniere di Sassustrittu in provincia di Carbonia!
Quindi diversi grafologi non si sono manco accorti che erano lettere scritte a computer e hanno fatto il profilo psicologico ad un font???? Non ci posso credere
A parte che io, scrivendo sempre non staccando mai la penna e con molte angolosità, mi sento molto un serial-killer...ma a parte questo: Ma come dice Invernomuto non si sono accorti che era una scrittura troppo bella e perfetta per essere umana?
Se volete un mio parere, la grafologa é impossibile che non sia accorta che fosse un font. Non voglio crederci. Quindi se ne é stata zitta tenendosi i soldi della consulenza. Invece quelli del tg 5 secondo me sono imbecilli quindi tutto torna.