ho voluto fare questo sondaggio per vedere quante persone nel nostro forum sono fanatiche degli zombi
bella lotta tra gli zombi e i nostri politici.....almeno i primi se gli spari in testa muoiono, i secondi invece sono veramente immortali, elezione dopo elezione, ruberia dopo ruberia
allora, forse meglio gli zombi...solo quelli da film però, che escono solo di notte e camminano o 0 all'ora (i politici invece mangiano notte e giorno e con le auto blu sfrecciano ovunque)...e poi sai da subito che lo zombi tenterà di mangiarti mentre invece il politico ti si inc.... facendoti credere che sta lavorando per il tuo bene!!!
PROPOSTA PER LO STAFF NWI visto che bisogna chiedere l'autorizzazione preventiva per i what-if nella sezione di storia militare, non sarebbe il caso di introdurre l'autorizzazione preventiva per i sondaggi ! :humm: (The Best : niente di personale)
eee...un po' di simpatia èh! rideteci su, dopo tutto è in off topic e non andiamo già ot che il discorso è serio, difficile e articolato ed è facile uscire di tema!
Che genere di zombi? Quelli indipendenti alla Romero oppure quelli contorllati da un Necromante alla Fantasy?
raggruppo le varie frasi e domande. Metalupo:gli zombi come the walking dead,nn so se l'hai mai visto o se no quelli di Zombieland o quelli l'alba dei morti viventi. Panzer:gli zombi di resident evil,se dovesse succedere speriamo di no,xchè io nn ce la farei. Maie: vanno bene anche quei tipi di zombi x fare quello che hai detto tu. cmq io,se dovesse succedere qualcosa del genere,ke dicono nel 2012 potrebbe succedere anche questa cosa,so già dove andare a prendere le armi.XDXDXD
Questo sondaggio nella sua inutilità mi piace, ha un non so che di ermetismo. E poi è fatto da un mio concittadino... Cmq a me piacevano quelli di thriller, si possono avere?
Io ho scelto la seconda per un semplice motivo: appurato che molto probabilmente dopo la morte verremo divorati dai vermi, sarebbe molto più divertente poter andare in giro a spaventare la gente piuttosto che giacere in una tomba fino a diventare polvere. Ho già detto che sono scettico?
Questo thread mi ricorda Sine Requie, il gdr che ipotizza come ambientazione che i morti si siano svegliati il giorno dello sbarco degli alleati in Normandia con i conseguenti strani effetti nella guerra e nella vita umana. A proposito ve lo consiglio perché é molto bello e al posto dei dadi di gioco si utilizzano i tarocchi. Ovviamente preferirei un mondo con gli zombie.
Io solo se potessi controllarli mediante la necromanzia. Doverci combattere contro di continuo è faticoso e stressante, meglio poterli usare come servi, guardie e manodopera a costo zero. Ambientazione interessante quella di Sine Requie, anche se non ho mai avuto occasione di giocarci.