Obbiettivi a lungo termine: Conquistare Creta. Obbiettivi attuali: Sconfiggere Malacca. IL REGNO DI WIKRAMAWARDHANA RAJASANAWARA (?) Il nobile stato del Majapahit, bastione indù in un'Indonesia musulmana, si pone il compito di difendere i suoi principi e la sua religione dall'influenza straniera. Il Regno possiede 4 province, Surabaya, Mataram, Mlambangan e Bali Lombok [mi potrebbe nascere anche lo stato, devo fare attenzione] Il nostro Re (...) decide di dedicarsi all'arte del navigare, spostando l'apposita levetta verso "Naval", ottenendo un Grand Ammiraglio di sesto livello. Lo stato economico era piuttosto in bilico, perciò il nostro King decise di inviare i suoi mercanti nel ricco centro commerciale di Malacca [ma perchè li chiamano così?Neanche fossero dei Carrefour....] Il commercio diede i risultati sperati, e comiciò un proficuo commercio di tabacco [il bonus non lo capisco, le nostre spie fumano molto e quindi creano dei muri di fumo?Bah...] Diversi forti vennero costruiti nella capitale e nelle regioni limitrofe, dato che i territori, ad eccezione di Bali, erano tutti sguarniti, mostrando un punto debole ad una eventuale invasione. Durante questi anni, i liberali [?] ottennero la possibilità di predicare le loro idee [ho dovuto accettare l'evento a malincuore, devo CONVERTIRE in un posto pieno di religioni] Proprio in questo periodo il Brunei si trovava immischiato in una guerra contro alcuni piccoli stati del continente. Il Regio Esercito [lol] poteva contare su 5000 uomini [purtroppo 96% disciplina] ed una flotta di cui invidiavano tutti: 14 navi pronte a salpare verso Bandar Seri Begawan. La dichiarazione di guerra venne mandata presto al Sultano, il 26 giugno 1403. Ci furono diversi tentativi di sbarco del Brunei, ma così facendo il loro esercito in patria scese solo a 2000 uomini. La loro flotta fu annientata da quella del Majapahit, che catturò anche una loro nave [ho notato che in DW è più probabile] La pace fu pesante: tutti i territori del Brunei furono annessi, tranne la capitale e Pattani. Ora il paese è in buone condizioni, con forti che vengono costruiti in tutte le province, ed un buon guadagno annuo. Il timore dell'Impero è Malacca, che ha recentemente conquistato l'Aceh, rendendosi molto pericolosa.
ho fatto due mesetti fa una partita col majacoso, un consiglio: prima sega i musulmani, poi, quando hai già anness due tra brunei, malacca e sumatra, colonizza giava occidentale per formare il malay.a colonizzare prima butti via troppi soldi.
Dopo l'Indonesia quale sarà il tuo obiettivo? Immagino l'Indocina... A me le partite in quell'area mi hanno sempre dato problemi: all'inizio è sempre (almeno lo è stato per me) catene di alleanze, eserciti coriacei e geografia pessima (giungle, montagne). Magari in DW le cose sono cambiate.
(Gufate gianandrea doria On) Pinky probabilmente sarai stato massacrato in guerra civile o sarai morto distrutto dai Ming (Gufate gianandrea doria Off) Chi la fà l'aspetti :contratto: a proposito di aspetare sto aspettando l'attacco terroristico a casa mia con i mie cari amici arabi di Hedjaz Comunque non lo finisci più l'aar