http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?537264-Beta-of-5.1-17th-May-2011 trovo interessante la correzione sulle montagne per gli assedi (ci si mette più tempo )
O cavolo...stavo per rilasciare la nuova versione dell'MKR.... E ora devo rincominciare daccapo..:arg:
Lo so, ma il mio mod aggiunge nuovi tipi di ribelli per il '900 (fascisti, anarchici e comunisti) e basta che la patch modifichi anche solo una cosa nel file "rebels.txt" (cosa che potrebbe essere stato fatto in questa beta, anche se ora non posso esserne sicuro perchè non ho guardato bene) che io devo per forza riguardarmi quei file uno ad uno onde evitare casini..
Tranquilli, tranquilli.... In teoria, se non è una beta che non stravolge tutto, ci metto una giornata a riassestare il tutto...
Questa beta è molto più imponente delle solite... Oltre che a queste modifiche apporta anche il fatto (o forse lo aveva già apportato la beta del 10 maggio), che puoi dividere in 2 parti esattamente uguali le armate tramite un pulsante, e che puoi, un pò come funziona per il pattugliamento navale, far si che le tue armate cerchino, scovino ed eliminino i ribelli automaticamente.. Insomma, specialmente sotto quest'ultimo aspetto è una grande patch!:contratto: PS. Per quei pochi che sono "fan" del mio mod, ho deciso di rilasciare la nuova versione la settimana prossima.. Mi sarebbe piaciuto finire glie venti relativi alla WW1 prima di rilasciarla, ma d'altronde è inutile che continuo a rimandare...altrimenti il mod uscirà quando ci sarà già una nuova espansione..