Di sicuro non vince il rosa, che non ha nessuna zona degna di rilievo. A parità di condizioni (due giocatori bravi allo stesso modo o due IA identiche), anche io penso che vincerebbe il verde: ha l'Italia, quasi tutta la Germania e l'India. Il rosso pure non se la passa male, visto che oltre alla Francia, ai Paesi Bassi e alla Spagna (il Regno Unito fa cagare), gli hai messo pure le province ricche e popolose della Cina.
ahahah fregati il rosso (UK) si allea sempre con il rosa (polonia) e la prima a cadere è l'italia! (sono stato a guardare con le maldive )
non è detto, la Polonia è cmq messa male, e se ipotiziamo che non si allea con l'UK, è eliminabile, l'Italia basta che ne affronti uno alla volta è vince sicuramente. Al massimo è uno scontro alla pari con l'UK, ma così com'è la Polonia è l'elemento debole P.S. visto che hai usato il trucco, le regioni sono tutte core o le provincie annesse sono occupate e non nazionali? se fossero core, l'Italia vince, se così non fosse sarebbe sepolta dai ribelli
In ogni caso da vero patriota sarò fermamente convinto che è l'Italia quella che si salva, potrà perdere qualche battaglia, ma alla fine vincerà lei! remio1:
sono miseri considerando l'ampiezza dei territori e tutto il resto, cmq saranno bonus tipo maggiore capacità di sostenere truppe, e qualche bonus alle tasse, ma ripeto contro 2 uber-nazioni questi vantaggi sono poca roba, in ogni caso è ingiocabile, io non riuscirei mai ad iniziare con nazioni grandi, figuriamoci con continenti