Darkest Hour

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da alekseevic, 4 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.602
  2. UlpioTraiano

UlpioTraiano

Ratings:
    +0
    Mi sono iscritto, ho completato la registrazione... però non sono riuscito ad entrare :(
    Prima di domani sera non potrò fare altro, per cui se qualcuno volesse inserire le proposte direttamente nel forum della paradox mi farebbe un piacere :)

Lieto che almeno l'idea dei team di incursori su sub sia piaciuta :)

3. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Per completare la registrazione al forum Paradox devi rispondere all'email di conferma. Inoltre forse devi registrare il gioco per accedere al subforum probabilmente.

Cmq l'idea del team di incursori è piaciuta anche a me. :)

4. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Domanda ora come ora, con l'ultima patch darkest hour è giocabile? si può fare una partita completa senza incontrare errori nella traduzione o bug vari? o meglio che aspetti la 1.02? (sempre se la futura patch si chiamerà così...)

Sono super indeciso tra iron cross (che mi attira per il numero di nuovi eventi) o darkest hour (che è molto meglio sotto ogni altro aspetto, tuttavia a differenza di iron cross è più nuovo quindi non del tutto perfetto)...

5. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Che io sappia, con la patch 1.01.1 di DH non ci sono errori nella traduzione italiana o altri bug importanti.

Non abbiamo ancora impostato una data per la 1.02, ma dubito che verrà rilasciata prima di un mese o anche di più.

6. pilade

pilade

Ratings:
    +0
  7. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0
    non capisco il dover moddare le meccaniche di gioco, per la grafica ok ma le meccaniche di gioco di gioco secondo me dovrebbero essere tenute così come gli ideatori le hanno progettate. Solo un'opinione eh :)

8. bio

bio

Ratings:
    +0
    mentre cercavo info, ho notato che Guido Jung era ebreo e che quindi venne allontanato dal governo una volta entrate in vigore le leggi razziali, volevo fare un evento in merito come quelli di von Blomberg e compagnia bella crucca, ma si lamenta qualcuno se si tirano in ballo le leggi razziali?

9. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Ottima domanda. Non ho mai capito le leggi Paradox in materia. Temo non sia possibile citarle.

10. pg895

pg895

Ratings:
    +0
    troppa censura su cose inutili! io sono rimasto basito al vedere che la bandiera nazista non si poteva mettere nel RN e non si poteva neanche dare un link dove prenderla per inserirla nel mod... :facepalm:

11. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Io ci ho provato, ma la Paradox si oppone, noi non possiamo farci nulla.

Pensa che nella versione tedesca abbiamo dovuto rimuovere tutte le immagini di Hitler e rinominare lui e altri personaggi (Hiller, Gorink...).
    Quantomento abbiamo rilasciato una patch che permette di ripristinare i nomi e le immagini. ;)

12. bio

bio

Ratings:
    +0
    beh ma se avete rilasciato una patch allora si potrà fare un cavolo di evento

e poi se io dò il link in privato, nel caso riesca a farlo (non trovo più l'evento di blomberg), sono solo io che mi prendo la responsabilità no?

13. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Puoi rilasciarlo qui ovviamente, ma non sul forum Paradox.

14. marpaz

marpaz

Ratings:
    +0
    ciao ^_AC_^

complimenti per il gran lavoro che hai, ed avete, fatto :love:

Domanda:
    installata la 1.01.1 ho testato 3 volte la Ger e x 3 volte è normale che in Austria nel 1938 non sia avvenuto il colpo di stato nazista?
    L'ho atteso fino ai primi mesi del 1939: niente... e non ho potuto anneterla pacificamente. Fin dal dicembre del 1937 era l'ultimo parametro richiesto che mi mancava, con una influenza a volte del 75% ed altre volte anche 100% (quanti soldi ci ho speso!)

Riprendendo ogni volta da capo il gioco, per vedere se cambiava qualcosa, ho anche provato ad intervenire, e poi a non intervenire, nella guerra civile spagnola; ad annullare, e poi a non annullare, il patto di non agressione con l'Austria ...tutte le volte il colpo di stato non c'è stato :humm:

Giocato poi con l'URSS l'annessione dell'Aus da parte della Ger nel 1938 c'è stata.

15. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Hai proposto il patto antiComintern all'Italia?
    Mi sembra che il colpo di stato nazista in Austria possa avvenire solo se l'Italia smette di garantire la sua indipendenza.

16. marpaz

marpaz

Ratings:
    +0
    ...si si, come dicevo avevo tutti i parametri ok ed attendevo solo il colpo di stato.

17. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Quindi avevi come verde (quindi già avvenuto) l'evento "Italy signed the Pact of steel"?
    Non devi annullare il patto di non-aggressione con l'Austria cmq.

18. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    si può chiedere un subforum, data la quantità di thread al riguardo?

saluti
    DAoS

19. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    scusate la domanda probabilmente scontata, e non attinente ai problemi sopracitati, ma volevo chiedervi se anche la versione steam di DH comprende l'italiano tra le lingue? dato che non è compresa tra quelle indicate dal negozio, e preferisco avere la certezza.
    Questa è l'unica cosa che mi trattiene dall'acquisto :shy:

20. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Sì, anche la versione Steam ha l'italiano. Ma ti consiglio di non comprarlo da Steam o Impulse ma da Gamersgate.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina