ragazzi, come sapete questo è l'unico forum che frequento. Purtroppo, la simpaticissima ( quanto mitica ) crisi ha raggiunto anche la mia famiglia,e io devo pagarmi gli studi. ( allegria. ) ho deciso di vendere le mie miniature, non amo vendere le mie cose, e non so dargli un valore ( sparerei cifre astronomiche, ci sono affezionato.. ) ...Vorrei voi mi aiutaste in questa impresa. Sono principalmente miniature di Warhammer 40.000 , l'esercito Tau. 2- Armature xv8 ancora imballate mai aperte ( 18 euro x2 ) 1 - trasporto truppe devilfish montato e assemblato, non colorato ( 20 euri??? ) 1 - Etereo ( 5 euro? ) 12 - Guerrieri del fuoco tau ( colorati a livello Avanzato, con basette in erba, sassolini..etc etc ) ( 30 euri? ) 12 - guerrieri del fuoco tau ancora inscatolati come nuovi. ( 15 euri? ) 12 - Kroot ( 15 euri?) 6 - esploratori di cui 3 con railgan Solo montati sulle basette. ( 15 euri? ) scatolone del battaglione ( euro 70 ) contiene ancora tutto... Totale 200 euro..superdiscount 150 ...secondo voi è accettabile come prezzo? ( in caso posso aggiungere tutti gli acrilici, i pennelli, l'erbetta le sabbiettine varie.. e parliamo di 40-50 colori acrilici...XDD ) ho bisogno di soldi, e devo fare un prezzo decente per poterlo vendere quasi a colpo sicuro ( senza però poi morire di fame, ovviamente. ) Secondo voi, come prezzi..possono andare? non sono molto bravo nel dare valore alle cose. xD
perchè non provi a contattare il più vicino negozio della Games Workshop ? nei negozi c'è gente professionale ( venditori e appassionati ) che possono dare il giusto valore e potresti trovare gli appassionati interessati ad acquistare i tuoi modellini
principalmente perchè non mi fido. ( gia i prezzi che fanno sono quasi da ladri... ) preferisco prima un parere vostro, che portarmi li 20000kg di roba, e poi sentirmi dire " non possiamo farci niente te la tieni. "
Puoi provare qui: http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=29 Ci sono utenti che trattano lo stesso tipo di materiale, così ti puoi fare un'idea... Mi è parso che siano generalmente persone affidabili e disponibili.
Sinceramente se la conservazione è buona come dici secondo me le stai REGALANDO. Se avessi avuto la possibilità te le avrei comprate al volo a quella cifra.. Noh.. controlla bene in giro prima di mettere degli annunci su ebay et similia... perchè secondo me puoi venderle non dico al doppio ma sicuramente a qualcosa in più...
il problema è che DEVO venderle, e gia alzando il prezzo non è possibile. devo avere la certezza di darle via ( sigh. )
dimenticavo, ho un'altra XV8 Colorata a livello avanzato, imbasettata, e modificata a mano, inclusa nel prezzo ._. l'ho vista solo ora xD