DoW Soulstorm

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da MaxHeadroom, 23 Maggio 2011.

  1. MaxHeadroom

    MaxHeadroom

    Registrato:
    26 Gennaio 2007
    Messaggi:
    359
    Ratings:
    +13
    Amici miei, avrei un paio di domandine:

    1) Ho un dannatissimo I5, una scheda video integrata da 512, 4 giga di ram eppure questo stramaledetto gioco tende ancora a scattare terribilmente (beh forse terribilmente no, ma diciamo che non è nemmeno fluido come acqua di fonte), a meno che non disattivi completamente le ombre e non abbassi al minimo qualche dettaglio grafico. Ma è normale?

    2) In giro ho letto pareri e recensioni tutti concordi nel ritenerlo l'add on che ha ammazzato la serie. Motivo? Sarà che l'ho trovato in edicola, a poco prezzo, e quindi non piango molto sui pochi dindini spesi.

    3) si sa nulla di un firestorm over kronus per Soulstorm? Lo sto aspettando con la bava alle zanne, ma niente di niente. Anzi, fra poco rilasceranno la versione per DOW2 (se non l'hanno già fatto).
     
  2. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Non so darti la risposta per gli ultimi due punti (ho anch'io il gioco con la rivista, ma ci ho giocato molto poco)....per il primo, devo farti una domanda abbastanza ovvia, perdonami...hai provato ad aggiornare i driver? Sul mio portatile di recente acquisto ho avuto problemi simili con altri giochi, che si sono risolti non appena ho installato i driver nvidia più recenti....
     
  3. MaxHeadroom

    MaxHeadroom

    Registrato:
    26 Gennaio 2007
    Messaggi:
    359
    Ratings:
    +13
    Uhm...non ho aggiornato i driver, ma ho sempre un po' di paura nel farlo e non chiedermi pechè. Tu dici che mi risolve la cosa?
     
  4. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    se è un problema di driver te la risolve eccome. Comunque che scheda video integrata è? un'intel? Perchè se è un'intel non c'è da stupirsi non sono così veloci. DIscorso differente se è dedicata
     
  5. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Sicuramente se è un intel c'è poco da fare...ma ne fanno con così tanta RAM? Lui parlava di 512 mb, e questo mi ha fatto pensare ad una scheda video ATI o nVidia....se il caso è questo, aggiorna pure senza timore...è difficile che faccia del danno, e nel caso si può comunque rimettere quelli vecchi.
     
  6. MaxHeadroom

    MaxHeadroom

    Registrato:
    26 Gennaio 2007
    Messaggi:
    359
    Ratings:
    +13
    é un'ATI, infatti...troppo tardi, ormai. Roso dalla rabbia e dall'esasperazione, ho disinstallato. Al prossimo reinstall provvederò. Un grazie a tutti.
     
  7. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    mi è sembrato d'aver visto qualche portatile con 512 se non erro ( ma posso sbagliarmi ) . Comunque Max bastava che dicessi che era un'ati e ti davo qualche consiglio, è un peccato potevi godertelo. Se ci ripensi sai dove trovarci :)
     
  8. MaxHeadroom

    MaxHeadroom

    Registrato:
    26 Gennaio 2007
    Messaggi:
    359
    Ratings:
    +13
    Ma tu i consigli dammeli lo stesso :D il gioco sta sempre qui a casuccia mia e, con 10 min, lo reinstallo
     

Condividi questa Pagina