Diventare imperatore con Hansa

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Botte, 26 Maggio 2011.

1. Botte

Botte

Ratings:
    +0
    Volevo sapere se qualcuno di voi ci è riuscito o se comunque sapete se è possibile diventare imperatore con Lubecca...

Attualmente mi dice per ogni elettore che io ho -1000 punti, e che non ho i requisiti. Ma quali sono i requisiti? Per esempio, sapete se posso diventare imperatore mantenendo la repubblica mercantile?

2. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    In Divine Wind solo monarchi maschi e indipendenti (niente vassalli) possono diventare imperatore. Quindi niente teocrazie e repubbliche.

3. Botte

Botte

Ratings:
    +0
    Accidenti, lo temevo...

Ma se l'imperatore, controllato dal computer, riuscisse un giorno ad esigere l'annesione delle nazioni, cosa mi accadrebbe? finirebbe la partita?

4. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    no ad ogni riforma ti viene chiesto se sei d'accordo oppure no.
    se non sbaglio se dici no alle ultime 3 ti ritrovi in guerra con l'imperatore. in questi casi è meglio uscire precedentemente dall'impero o diventa monarchia per esigere il trono imperiale.

comunque io non ho mai visto il pc riunificare l'impero..anche se c'è sempre una prima volta! :p

5. Botte

Botte

Ratings:
    +0
    sai dirmi anche se si può diventare imperatori con monarchi amministrativa? e mi sapreste dire chelivello posso passare da repubblica mercantile a monarchi amministrativs?

6. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    qualsiasi monarchia. per il livello dai un'occhiata qui: http://www.paradoxian.org/eu3wiki/Forms_of_Government

saluti
    DAoS

7. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Da me una Sassonia strapotente unì il SRI e insieme a lui buona parte dell'Europa Orientale :) ma era una partita d'eccezione, comunque confermo le ultime 3 riforme che provocano la guerra con l'Imperatore, io preferisco, giunti ad un punto del genere, uscire dal SRI :)

8. Botte

Botte

Ratings:
    +0
    Sono finalmente riuscito a cambiare forma di governo in monarchia amministrativa e a diventare eleggibile... al momento avrei la maggioranza ma sto aspettando che l'imperatore muoia... non 'è un modo per accellerare la cosa? Con lo spionaggio non posso assassinarlo? A volte si possono finanziare i pretendenti per esempio, ma se l'opzione non è attiva come si può fare?

Condividi questa Pagina