C'è qualcuno che sa com'è possibile giocare oltre il 1821? E se si come si fa ad andare avanti con le tecnologie senza che prima o poi finiscano?
si può giocare con delle mod che comprendono la "notimelimit patch" PS: consiglio RN che ha anche la traduzione sul forum
Io ho semplicemente cambiato la data di fine partita senza usare patch... Volevo creare un mod 1399-1920 liberamente ispirato a Victoria (il primo). Uso HTTT 4.0, non so se cambia nelle altre versioni.
Nella sezione "Link utili per EU3" insieme a tanto altro materiale. In ogni caso il Rising Nations si trova qui: http://forum.paradoxplaza.com/forum...uropa-Universalis-III-Rising-Nations-Mod-v1.4
puoi fare una partita infinita anke senza patch o mod. vai nella cartella Eu3/common/defines e poi vedi ke c'è scritto all'inizioni end date 1821,lì cambia la data a tuo piacimento.
e per le tecnologie? da quello che so sono in numero limitato e non vanno oltre un certo limite tecnologico
c'è un mod, mi sembra sia notimelimit, che aggiunge tecnologie ed estende la timeline senza fare altre modifiche
quello sn limitate senza mod o patch.devi fare le ricerche piano piano ma piano x fartele durare di più