ho un fastidioso problema che mi affligge praticamente tutti gli HoI 2 tranne doomsday, in pratica la con la rotellina in qualunque verso la giri, mi fa scorrere gli elenchi verso il basso, o nel caso dello zoom sulla mappa, posso solo allontanare, a volte risponde giusto ai comandi ma è una probabilità di 1/10. Qualcuno sa a cosa sia dovuto questo errore? ora come ora uso solo DH, ma questo problema me lo porto dietro da Arsenal e Armagheddon
Che io sappia in HOI2 non è possibile zoomare sulla mappa con la rotellina del mouse, è una possibilità aggiunta su DH (e AoD).
mi sembra di ricordare che armagheddon lo permettesse, cmq lapsus a parte il problema attuale è soprattutto inerente a DH, Iron Cross, e arsenal, tutti e 3 presentano questo problema
A questo punto penso che il problema sia proprio nel mouse. Vai a Pannello di Controllo (se hai Windows) e controlla le impostazioni del mouse. Oppure fai la prova con altri giochi che prevedano l'utilizzo della rotellina e vedi come va. Ciao!
già provato, solo HoI 2 mi da un tale problema, tuttavia proverò a vedere con un nuovo mouse, intanto grazie per i suggerimenti