Volevo sapere se qualcuno di voi ci è riuscito o se comunque sapete se è possibile diventare imperatore con Lubecca... Attualmente mi dice per ogni elettore che io ho -1000 punti, e che non ho i requisiti. Ma quali sono i requisiti? Per esempio, sapete se posso diventare imperatore mantenendo la repubblica mercantile?
In Divine Wind solo monarchi maschi e indipendenti (niente vassalli) possono diventare imperatore. Quindi niente teocrazie e repubbliche.
Accidenti, lo temevo... Ma se l'imperatore, controllato dal computer, riuscisse un giorno ad esigere l'annesione delle nazioni, cosa mi accadrebbe? finirebbe la partita?
no ad ogni riforma ti viene chiesto se sei d'accordo oppure no. se non sbaglio se dici no alle ultime 3 ti ritrovi in guerra con l'imperatore. in questi casi è meglio uscire precedentemente dall'impero o diventa monarchia per esigere il trono imperiale. comunque io non ho mai visto il pc riunificare l'impero..anche se c'è sempre una prima volta!
sai dirmi anche se si può diventare imperatori con monarchi amministrativa? e mi sapreste dire chelivello posso passare da repubblica mercantile a monarchi amministrativs?
qualsiasi monarchia. per il livello dai un'occhiata qui: http://www.paradoxian.org/eu3wiki/Forms_of_Government saluti DAoS
Da me una Sassonia strapotente unì il SRI e insieme a lui buona parte dell'Europa Orientale ma era una partita d'eccezione, comunque confermo le ultime 3 riforme che provocano la guerra con l'Imperatore, io preferisco, giunti ad un punto del genere, uscire dal SRI
Sono finalmente riuscito a cambiare forma di governo in monarchia amministrativa e a diventare eleggibile... al momento avrei la maggioranza ma sto aspettando che l'imperatore muoia... non 'è un modo per accellerare la cosa? Con lo spionaggio non posso assassinarlo? A volte si possono finanziare i pretendenti per esempio, ma se l'opzione non è attiva come si può fare?