In realtà è la faccia "originale" in Mass Effect 1 che per via di un errore grafico in certe circostanze si riesce a vedere (tipo avvicinando la telecamera al massimo quando è a terra). Ovviamente serve come modello per dare una forma al casco e semmai la vedremo realmente non avrà quelle sembianze... o almeno spero!
magari apre il casco e dirà.."io sono TUO PADRE!" NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche il tuo personaggio mi ricorda Ashley, che ricorda Vasquez, quindi... il tuo personaggio è una citazione di Alien 2?
con la differenza che Vasquez è ispanica, Ashley presumo anche lei vagamente ispanico-americana della Alleanza mentre la mia Toki Shepard è di razza asiatica e ricorda vagamente Kasumi, solo che Kasumi è uno dei personaggi meno ciarlieri di ME2
quando ? se non erro la sua razza non potrebbe soppravivere nell'atmosfera che non sia la loro ( non ricordo di cosa sia basata )
Quando il virile sheppard ci fa le porcherie lei si toglie tutto. Però non si vede Se inizi una relazione con Tali, se non ricordo male, con lo scienziato della nave cercano una soluzione (forse a base di antibiotici) per permetterle di levare la tuta e fare le doverose sporcellate col capitano. Che spirito di sacrificio questa "donna"!
Tali ed i suoi non portano e tute per motivi atmosferici, ma per motivi sanitari. Il loro sistema immunitario è alquanto debole e le tute servono a proteggerli da fattori biologici. Debbo dire che le motivazioni dietro a questa debolezza immunitaria non sono poi così convincenti, in quanto affermano che è dovuta al fatto che vivono da secoli su delle astronavi e qundi in ambienti biologicamente sterili, il che non farebbe una grinza, se poi non dicessero che in quelle astronavi ci vivono sempre con la tuta addosso, tuta che tolgono solo raramente ed in condizioni controllate. Al che ti viene da pensare che questa debolezza immunitaria se la siano volutamente andata a cercare.
sulle sporcellate Mordin si era offerto volontario anche per la storia con **** ( per non spoilerare visto che magari ancora qlcn non ha giocato a ME2 ) per Shepard donna per superare ostacoli diciamo razziali ^^ gli sfigati restavano Grunt e Thane e Kasumi ma loro erano guerrieri,gente seria
Se non ricordo male la Sheppard donna poteva avere una storia con Thane, l'assassino, non con Mordin, lo scienziato, oltre che con il vecchio amico "Arcangell" ed il nuovo amico della Cerberus. Così come lo Sheppard maschio poteva scegliere tra Tali, la tipa di Cerberus e la psionica tatuata, bestia se mi ricordo un nome. Senza contare il siparietto erotico con la sua assistente, quella che avvisa dei nuovi messaggi, possibile per Sheppard di entrambi i sessi ed a quanto pare senza compromettere la storia d'amore principale, anche se nelle mie due partite non mi è mai riuscito.
SPOILER (evindenzia il testo dopo questa riga): Bisognava salvarla durante la missione suicida. Il trucco è non perdere tempo appena vieni a conoscenza del fatto che sono stati tutti rapiti dalla Normandy, evitando quindi di continuare con le missioni secondarie e accettando di partire immediatamente. In caso contrario, se te la prendi con comodo, appena arrivi nella base aliena fai giusto in tempo per vederla morire (insieme a gran parte dell'equipaggio). Se la salvi, ti contatta sulla Normandy per darti appuntamento nella cabina del capitano.
Non ho spoilerato nulla. Se non sai che può succedere sta tranquillo che di suo non succede, gia a sapere che può succedere non sono riuscito a farlo avvenire in due partite.
con Thane non mi è mai capitato, però ci parlavo spesso nella sua cabina quando raccontava dei sacrifici nel suo mondo, della sua atmosfera e sofferenze ( bella scena ! ), invece Kelly era sempre ambigua ma mai si arrivava al punto, una vera gattamorta quelli che mai si lasciavano andare erano sia Grunt che Wrex e la Justicar era sulle sue io dicevo di Mordin perchè lui si era offerto volontario per aiutare nella relazione fra Shepard e Archangel
le missioni con la Hammerhead dovrebbero essere l'anticipo delle missioni con mass effect 3...spero di no! sono stressanti i minigiochi di corsa tipo wipeout