Ok, gli esami sono quasi conclusi, l'estate si avvicina e il tempo sembra non promettere niente di buono: è ora di pensare ad una buona serie tv con cui tenersi impegnati nei momenti vuoti :contratto: Il bilancio di quest'anno (autunno 2010-primavera 2011): - Chuck, 4 stagione conclusa in attesa della 5 in autunno - Dr house, 7 stagione conclusa in attesa della 8 in autunno - Outcasts, serie conclusa (una sola stagione, peccato non era malaccio) - V, serie conclusa (due stagioni, peccato perché è rimasta senza finale praticamente) - Lost, visto tutto quest'inverno per la prima volta (cosa mi ero perso) - The Walking dead, 1 stagione conclusa in attesa della 2 in autunno - Spartacus Sangue e sabbia, 1 stagione conclusa in attesa della 2 in autunno - Pioneer One, in corso - Boardwalk Empire, abbandonata a metà 1 stagione (non mi ha preso) - Fringe, 3 stagione conclusa (mi mancano 3 episodi, li vedo questa sera) in attesa della 4 in autunno Per l'estate avevo posato l'occhio su "Covert affairs" e "Breaking Bad", inoltre il 19 giugno parte "Falling skies" (prodotta da Spielberg). Qualcosa da consigliare? Ciao!
e il prequel di spartacus ? E come ha fatto a non prenderti boardwalk empire ???? Hai considerato The Killing ? Games of Throne ? Camelot ? Borgias ? E quel capolavoro di spionaggio dell'estate scorsa che mi sfugge ora il nome (m'è venuto adesso: Rubicon) ? Band of Brother e The Pacific, già visti ? Doctor Who e Torchwood ? Sherlock Holmes della bbc ?
Il prequel di spartacus ci faccio un pensiero Boardwalk empire boh... mi annoiava e mi sono addormentato almeno un paio di volte ho cominciato persino a confondere i nomi :contratto: Band of Brothers e The Pacific ovviamente visti :contratto: Ora mi leggo qualcos'altro sugli altri, grazie
"24" dalla prima all'ottava ed ultima stagione (non ce ne saranno più ) Senza Lost e Jack Bauer posso anche buttare Tv e Sky
E warehouse 13 e Eureka ? sono due serie legate, divertenti senza esagerare e con buoni personaggi, specialmente eureka VAI Fargo!!
dice di averlo già seguito e che stasera finisce la 3° stagione con XXXX che Spaxxxxxx e non XX RXXXXX più di un XXX niente di XXXXXX
Valgono solo quelle in corso o finite quest'anno? C'è anche Dexter, anche se non mi piace particolarmente, e Caprica, prequel di Battlestar Galactica.
Robbbba troppo fantasy tipo Game of Thrones o Camelot non m'ispira troppo. L'ideale sarebbe la presenza di una forte trama orizzontale, tipo Lost. Comunque sentitevi liberi di riassumere in poche righe le serie che suggerite Valgono tutte anche anni precedenti (ad esempio fringe l'ho cominciato a guardare dall'inizio da un paio di mesi). Grazie a tutti
Prison Break? The Shield? Romanzo Criminale? A me sono piaciuti tutti e tre, per la trama non saprei fare meglio di Wikipedia.
SCRUBS dal tirocinio all'assunzione seguiamo le vicende di dottori, infermiere e chirurghi... THE BIG BANG THEORY quattro nerds tra cui un fisico teorico, un fisico sperimentale, un astrofisico e un ingegnere alle prese con la vita di tutti i giorni tra lavoro universitario e una vicina di casa molto sexy DUE UOMINI E MEZZO charlie, ricco, proprietario di una macchina di lusso e di una bellissima villa a malibu, sempre a caccia di donne e di alcol, lavora come compositore di jingle pubblicitari. un giorno è costretto ad ospitare il fratello e il nipotino perchè in separazione dalla moglie. DHARMA E GREG due persone completamente opposte si piacciono e iniziano a convivere. un avvocato figlio di miliardari e una pazza figlia di fricchettoni. la convivenza tra le due famiglie sarà molto difficile SPIN CITY in assoluto la mia preferita fin quando vi ha recitato michael j. fox. michael è il vice sindaco della città di new york e insieme ai suoi collaboratori deve mandare avanti la baracca!
Blueberry, ti piacciono le stesse sitcom della mia ex (a parte TBBT che piace anche a me). E poi sono strutturate su episodi autoconclusivi, senza una trama orizzontale...
L'episodio finale! Comunque, ho deciso di guardare il primo episodio di queste serie e poi sceglierne una massimo due: - Warehouse 13 - Rubicon - Prison Break - 24 - The Big Bang Theory (leggo su wiki che il doppiaggio italiano è un po' scadente all'inizio: consigliate la visione in lingua albionica?) @Blue, 2 uomini e mezzo non mi ha preso Grazie ancora a tutti! Missione "Summer on the sofa": completed
si, tbbt guardalo in inglese coi sottotitoli. La prima puntata di Rubicon non dice praticamente nulla è intorno a metà che crea l'effetto "nooooo una settimana per il prossimo episodio! Come faccio ??"
TBBT meglio coi sottotitoli. Non tanto per le voci, quanto per alcuni "giochi di parole" intraducibili col doppiaggio italiano. Prison Break te lo straconsiglio: almeno le prime due serie sono spettacolari.