salve a tutti, dopo partite e partite di SRI e Bisanzio mi è venuta un'idea: c'è un modo per creare la nazione Impero Romano? Con alcuni paletti però, ad esempio: possedere Roma, Costantinopoli e un'altro tot di città obbligatorie. Mi potete aiutare? grazie in anticipo
Prendi una decisione come quella per formare l'italia ad esempio, poi cambi la nazione che lo può fare, cambi le provincie che ti servono e la aggiungi alla localizzazione...et voilà il gioco è fatto.
Rising Nation, Whole World e vabbè anche Aetas Tenebrarum dovrebbero già avere questa possibilità. Se no come dice Mac Brian crei l'evento.
MacBrian suggerisce proprio di prendere una nazione già presente e modificare quella. Certo non è proprio una bella soluzione... utile magari per una partitina.
La nazione si può creare da zero, basta trovare un tag che non è stato ancora usato. Forse il problema è la bandiera, ma dico io non potevano farla in formato .bmp (bitmap) come in EU2, invece che che in .tag (targa)? Così non posso usare Paint per crearla!
beh penso che tu possa realizzarla in paint e dopo salvarla in .tga in qualche modo... cmq l'avevo creato l'impero romano tempo addietro solo che poi ho perso i file della nazione e della decisione, era venuto carino cmq... (la bandiera era una mezza schifezza )
quindi, scusate, in pratica che potrei fare senza scaricare mod? Modificare la nazione da formare giusto? e per la bandiera come faccio? e poi non dovrei creare la nazione stessa? inoltre non so dove scaricarle queste mod...
Per i mod guarda qui, c'è da sbizzarrirsi. http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?13206-Link-utili-per-EU3 Devi creare la nazione, e poi l'evento per formarla. Per la bandiera, puoi prendere "in prestito" una di quelle già presenti nel gioco.
e quale prendo per l'Impero Romano? più che altro non c'è un modo per salvare un foglio di paint o simile come .tag?
Con paint.net riesci a fare facilmente le bandiere, se proprio qualcuno ha bisogno mi linka la bandiera e gli uppo