http://vimeo.com/24680188 Come al solito la poca, se non nulla informazione della tv italiana preferisce parlare della canalis e di george, piuttosto che di questo... Cosa ne pensate ?? su fb e negli altri social network si sono diffusi quasi in ogni città anche gruppi italiani, che per esempio nella mia (bari) organizzano settimanalmente sedute in piazza per discutere dei vari problemi e indignarsi... In spagna sembra essersi mosso qualcosa ed in italia ?? ancora troppo assopiti o pronti per la presa di coscenza che possa trasformare la società ?? P.s. non vi sembra esagerata la reazione della ''polizia'' ?? a momenti gli sparavano contro, senza che stessero facendo nulla, altro che gheddafi...... A voi la parola...
Il governo ha già pronta una contromisura adeguata: far giocare la nazionale di calcio contro la selezione Grande Fratello per una serata di beneficenza in diretta su canale 5, arbitro "de filippi"
Eppure è strano: in Spagna c'è il buon Luis Zapatero e non quel filibustiere di Silvio Berlusconi che fa il bunga bunga. Nonostante questo la loro disoccupazione generale è oltre il 20% (noi 8%, Francia 9%) e quella giovanile al 44% (noi al 28%, Francia 21%).