Tiriamo le somme allora, chi è che ha portato a termine (nei termini prefissi a suo tempo) gli AAR? L'unico che sono sicuro che ha finito è Dark, gli altri non me ne vogliano ma non mi ricordo.
AAR terminati: Dark Angel of Sin - Cronache del PatriAARcato di Aquileia Lord Attilio- Da Mosca al Mondo TFT - Georgia, Una Risata vi Seppellirà AAR incompleti: Giank56 - Impero Austriaco salvaci tu Bacca - Ferrara, Lunga Vita agli Estensi Ciresola - A estrela em ascensão Levo10 - Impero Romano d'Oriente "Re dei Re, Regnate dei Regnanti" Purfa - Austria, AEIOU Filippo I di S.G. - Gondwana verso l'Olmipo Gr3y - Ungheria, a magyar mese AAR squalificati Pinky - Kanem Bornu adesso mi rileggo per bene i 2 AAR terminati e poi esprimo il mio voto
Io sono saltato, anche perchè una sfidAAR forse la si tiene meglio adesso che è estate con meno pensieri, io una volta cominciato, non sono più andato avanti perchè la scuola ha assorbito ogni mio secondo fino a Giugno
Io l'ho finito l'AAR. Sono arrivato al 1700 ma non sono più andato avanti perchè avevo raggiunto tutti gli obbiettivi e perchè il save cominciava a crashare troppo spesso
ormai mi sa che sono rimasto l'unico "giudice" cmq se vogliono rientrare facciano pure, io non ho fretta
ma a parte che non ho più il save, e che dovrei ricominciare da capo, e metti che ne avessi anche uno pronto solo da scrivere l'aar, tipo con la Francia che nel 1448 possiede qualcosa che va dalla Scozia all'Astrakan, arrivato a questi punti il problema è che mi blocco perchè non riesco più ad andare avanti.... mancano le motivazioni, perchè la storia è ormai riscritta.... Dai chiudiamo la sfida, se vuoi Ronny ti posso dare una mano per i giudizi, visto che sono ritirato...
Io ho lo stesso problema di bacca, non ho il save. E'andato perduto, a meno di un ritrovamento miracoloso, dovrei ricominciare