Cari ragazzi, Sono nuovo ,infatti è la prima volta che uso un frum per un gioco del pc. I miei problemi sono diversi e riguardano Europa Universalis 2: 1) Non riesco ad allungare il tempo di gioco nonostante io abbia seguito i dettagli della discussione che già esiste quindi vorrei che me lo spiegaste più chiaramente 2) è possibile cambiare il nome del monarca? 3)è possibile creare una nazione propria? 4) è possibile rinominare un territorio? 5) è possibile scoprire le terre incognite permanenti? 6) come si diventa imperatori? P.S. purtroppo non ho la versione originale del gioco. GRAZIE PER L'AIUTO,ATTENDO CON ANSIA LE VOSTRE RISPOSTE DIMENTICAVO: E' POSSIBILE FARE TUTTO CIO' CON EUROPA UNIVERSALIS 3?
sisi! si può ed è fatto meglio. però le terre permanenti anche se si vedono rimangono permanenti tranne se usi un mod come il Markenos Mod per eu3 DW che puoi trovare qui in questo forum!
1) Non riesco ad allungare il tempo di gioco nonostante io abbia seguito i dettagli della discussione che già esiste quindi vorrei che me lo spiegaste più chiaramente 2) è possibile cambiare il nome del monarca? no 3)è possibile creare una nazione propria? si 4) è possibile rinominare un territorio? no 5) è possibile scoprire le terre incognite permanenti? no 6) come si diventa imperatori? avendo una media alta di relazioni con gli stati dell'Impero
Eu3 patchato, moddato e rifinito ecc ecc... è un gran gioco meglio se cominci a pensare di prenderlo.
Grazie pinky per esserti interessato al mio problemino,ma io sono nuovo e non saprei da dove cominciare,cioè dove eventualmente trovare il gioco patchato moddato e altro; potresti darmi delle istruzioni? Grazie!!! Tutto questo vale anche per tutti gli altri utenti che visitano questa discussione! Rihelp me!!!
Se compri (solo online ovviamente, non esiste il cd) Eu3 Cronicles (mi pare si chiami così) avrai il gioco già aggiornato all'ultima espansione, se poi ti interessano mod o altre cose ti basta seguire come dice pinky il forum apposito del gioco.
comunque,nonstante le lodi ad EU3,anche EU 2 rimane un signor gioco. dipende dai gusti:EU 2 per la storicità,EU3 per conquistare il mondo con il lussemburgo.