Be' è chiaro che il TG1 non poteva permettersi di fare un servizio elencando le ragioni che Breivik ha addotto come motivazioni del suo gesto, altrimenti nessuno lo avrebbe distinto da un editoriale di Minzolini!
Forum ancora aperto? Il golpe è iniziato: fossi nel TG1 comincerei a farmela addosso, come fermare un esercito forgiato da anni di giochi di guerra strategica?
Dico solo che: Vivo su un'isola, ho il porto d'armi, ho vigna e oliveto e accesso ai fertilizzanti. Ah, dimenticavo in quest'isola c'è una grande villa con un vulcano dentro... Toc toc Chi è ? Buonasera sono l'inviata del TG1, stava giocando a hoi3 con i tedeschi, vero ?
ahahah va bene. comunque, per essere seri ( ogni tanto posso. ) mi sconvolge il Tg1. sarebbero da denunciare per disinformazione, istigazione alla violenza e censura.
infatti penso che farei una brutta fine "oggi in essclusiva al TG1! fermato epigono di Stalin! forviato da giochi violenti e neocomunisti pianificava la conquista del mondo"
Leggetevi l'opinione di Furio Colombo nel blog del Fatto Quotidiano. 1)Attentato per rovesciare Obama 2)I Tea Party vogliono la crociata contro il Medio Oriente 3)Se gli USA non aumentano il debito vincerà il nazismo mondiale
mamma mia... è un po' che mancavo.. e per fortuna non ho visto in diretta il tg1 quella sera. Per fortuna altrimenti dovevo comprare un televisore nuovo. Siamo un paese veramente di M. Siamo travolti da una classe politica di ultrasessantenni con dei valori che fanno pietà e governati ideologicamente da dei telegiornali che sparano giudizi affrettati e pieni di pregiudizi. Il male del nostro paese è davvero legato a quelle tradizioni che vogliono che "il nuovo" (in questo caso i videogiochi e la tecnologia) è il problema di noi "giovani" (io ho 30 e il deficiente norvegese non ne aveva certo di meno). Ma perché non aprono gli occhi? Questo ha comprato armi ed esplosivi e nessuno se n'è accorto e la colpa è dei videogiochi? Mascherano perennemente i fallimenti come genitori additando la televisione, i computer, i telefonini... Non si rendono conto che sono proprio loro, sono proprio i nostri cari sessantottini che hanno mandato tutto a farsi benedire? Hanno RIVOLUZIONATO il mondo in quell'anno (dandoci tante libertà che non avremmo) per poi crescere i loro figli sostituendo l'educazione con la televisione, le regole con il permissivismo, il giusto e lo sbagliato con le scuse. Io MASSACRO MILIONI di esseri di diversa natura virtuali. Nella vita reale non faccio "a botte" dai tempi delle superiori. Ma questa gente, marcia, punta subito il dito contro le cose che non sono "politicamente scorrette" pensando che è per questo che i loro figli crescono deficienti. I miei genitori mi hanno sempre cresciuto con dei VALORI, mi hanno sempre "vigilato", mi hanno fatto crescere come una persona stabile, equilibrata e soprattutto amata. Ma mi facevano anche giocare, e giocavo anche parecchio. E' dal 1988 che ammazzo gente su console e pc vari eppure non mi sembra di essere un deviato. In sto mondo sono tutti pronti a dire "ah io non centro". i VOSTRI figli falliti sono il VOSTRO fallimento - "prendetevela e portatevela a casa" Cazzo mi è venuta voglia anche a me adesso di andare a fare una strage... magari in redazione del tg1 o mi faccio saltare a montecitorio! ps: ragazzi scusate per lo sfogo... ma è dai tempi del master system che va avanti sta storia... non ne posso più
link, perchè quello che ho letto io non contiene le parole tea party, medio oriente, nazismo, debito...
rawghi, fatti saltare a montecitorio, e sarai il canalizzatore della nostra rivoluzione. Come per gli arabi, il ragazzo che si è dato fuoco, tu sarai..l'uomo che darà il via al cambiamento d'europa e dell'occidente O_ò
Autobomba a Kirkuk fatta con esplosivi "veri", presumo: Oslo, presunti effetti di un autobomba fatta con fertilizzanti : Voi che ne dite? L'equivalente di 10 tonnellate di tritolo in fertilizzante dentro un autobomba? 10 tonnellate? Forse non basta un autocisterna!
Certe rivoluzioni sono nate in posti come caffè o birrerie, altre su dei giornali di nicchia, altre su facebook, ora è giunta l'ora della rivoluzione nata su NWI!* *ovviamente da non confondere con NWO
:spinta: NWI/NWO mi fa sempre ridere. Comunque i Norvegesi hanno capito e hanno anche voluto fare capire:
http://www.fattidicronaca.it/artico...di-breivik-minacce-all-italia-e-al-papa/3069/ il bastardo minacciava anche noi, trovando fan in borghezio, a quanto pare
Il problema è che la gente è disposta a barattare la propria dignità per un pugno di mosche. è fa più figo avere il pugno di mosche che essere "integro". voglio dire: si privilegia il non saper fare niente è ovvio che fa più figo campare di rendita così che proponendo qualcosa agli altri. ch'amma fa... il tg1 si commenta da solo ma credo che a guardarlo siano oramai solo i sessantottini e cinquantottini. i giuovani come noi credo sia da qualche anno che hanno smesso di guardare un TG in tv o di interessarsi al TG. purtroppo i 45/55 di oggi sono imputtanuti (=fissati) con feisbuc e pensano solo a "trombare" senza "trombare"
Fortunatamente mi sono tirato fuori da quel covo di facce da libro ben 2 settimane fa, e ieri, in the teory, mi hanno eliminato l'account del tutto...insomma, qualcosa rimarrà, come alcuni tag in alcune foto, ma fortunatamente il più grande è andato via anche perchè non ci andavo molto... Cmq il TG1 è da un pò di anni che lo sento come un "traditore"...da quando è salito "Scilvio" sembra si stia sempre più "studioapertizzando"..