Ho una super armata di 103 divisioni unite che riesce a rigenerarsi quasi completamente dopo le battaglie mentre tutte le altre dopo le 11-12 divisioni si logorano.........è normale? come è possibile avere un'armata di queste dimensioni che non subisce logoramento se ferma in una provincia, mentre tutte altre si logorano anche se sono ferme? è possibile creare altre armate di questo tipo' se si, come?
Il logoramento lo subisci anche se l'armata è ferma, ma che supera la soglia dei rifornimenti. Evidentemente quell'armata da 100 divisioni ti succhia tutta la manodopera che ricevi ogni mese, non lasciandone abbastanza per le altre armate più piccole.
Curiosità un poco OT: A proposito di "succhiare_manodopera", con quale priorità generalmente viene distribuita la manodopera guadagnata ogni mese? Cioè, se ho 3 armate rispettivamente da 13000, 15000 e 17000, come posso sapere qual è l'armata che ha la "priorit࣠nell'essere rigenerata?
Credo casuale... forse quell'armatona è in una provincia molto ricca con più di 103 di capacità di supporto?
Logicamente pensavo anche io fosse così, più è grande quindi più ha bisogno, però penso che entrino in gioco altre variabili.
a me pareva che i rinforzi fossero basati su : provincia dove si trova l'armata/per reggimento/per modifier
Incredibile, ho fatto un'esperimento, ho diviso la mia mega armata in due e ho spostato una parte di essa su un altra provincia ebbene, la seconda parte ha cominciato a logorarsi! non capisco... com'è possibile che io non riesca ad avere un'armata di 20 divisioni, ma invece riesco ad avere una mega armata di più di 100 divisioni?
Quindi? come devo fare per avere una situazione normale? così almeno posso creare al bisogno una mega-armata oppure tante piccole armate da 10 15 divisioni.