Almeno Skyspace concorda con me... Finalmente uno che dice che la mappa non è poi sto gran che cosa... A me quello che non mi paice della mappa non è il numero di provincie (anzi, sarei tentato di prenderla per il Markenos mod per quello), quanto piuttosto per certe regioni fatte male.. Per esempio il nord america: i confini sono fatti tutti lineari e dritti come sono nella realtà negli stati americani...ma chi ci dice che, partendo dal 1399 e cambiando il corso della storia i confini debbano essere per forza così dritti?:contratto: Preferisco quasi quasi come è nella mappa normale, in cui i confini sono meno geometrici e più generalizzati, i quali vanno bene un pò per tutte le partite...
Io la mappa la odio, non mi piace proprio, ma secondo me è l'unico difetto vero e proprio, tutti gli altri si risolveranno con le prossime release
A parte che a me la mappe piace, ma semplicemente perchè quella liscia la odio letteralemnte, ho scoperto un bug e vorrei sapere se capita anche a voi: in pratica quando colonizzo (ma questo capita anche all'AI) nonostante la colonia sia ormai sviluppata la produzione rimane sul punto interrogativo e questo è un bel problema economico...ma forse potrebbe anche essere voluto dagli sviluppatori...bho!
Succede anche a me. inoltre io odio anche lo stato dell'UE (sarebbe stato meglio una entità sovranazionale). inoltre ci sono un sacco di errori, ad esempio l'SRI prima dell'800 nel quale l'imperatore è Bisanzio, oppure sempre l'SRI presente nel 2000 o la sbagliata fondazione dell'inghilterra (1066 mentre è nel 1100 e passa)
direi... avete visto i giorni nostri?! italia repubblica federale...pardon.... federal_republic usa repubblica amministrativa con capo il famosissimo Stadtholder Obama!!! moltissime nazioni con leader che si chiamano No Name!!! e l'europa....orribile! ma non si poteva sostituire l'HRE del 2000 con l'europa invece di creare un banalissimo e inesistente nazione?! secondo me hanno avuto troppa fretta di pubblicare sto mod.
bell'idea si...ma è gigante..quindi prima che il mod lo si possa definire decente ne passerà di tempo.. sai che se parti nel 500 esiste l'hre bizantino?e che l'influenza imperiale aumenta di 10 alla morte di ogni sovrano? quindi ogni 5 sovrani bisanzio attiva le riforme!!!
si, ho scritto un post nella pagina 7 con alcuni dei problemi storici che ho riscontrato. inoltre i governi no ruler o i non titoli (vedi l'italia moderna dopo la II guerra mondiale)
Speriamo...a parte che dopo il '900 la lag mi diventa ingiocabile è comunque bello vedere un lavoro esatto e non approssimativo.