io invece ho una tattica un po' diversa: attaccare quando il nemico è logorato si. ma con molte armate piccole ed agili tenendo lungo il fronte in avanzata eserciti più corposi in grado di difendere le provincie occupate da qualsiasi attacco. Di soli faccio armate piccole di 4000 fanti, 3000 cavalieri e 1000 cannoni. quelle più grandi seguono sempre questa proporzione ad esempio 16000 fanti, 12000 cavalieri e 4000 cannoni
WAr Eusaustion, esaustione di guerra, la vedi nel pannello militare della tua nazione (quello dove scegli le tue unità) più ne hai più sei messo male
si scusa, di solito lo chiamo in italiano. diciamo che preferisco fare più guerre minori che una lunga guerra. mi accontento delle briciole per poi, quando queste briciole hanno minato il mio nemico, attaccare per la pagnotta
ma una volta occupata una provincia come si può fare per occuparla in maniera decisiva? lo chiedo perchè non so se accontentarmi di ciò che ho conquistato oppure no
la chiedi nelle condizioni di pace a meno che non sia di un'orda, in questo caso devi mandarci dei coloni saluti DAoS