salve a tutti, mi sapete dire cosa offre Markenos Mod, se si può usare con DW e dove scaricarlo? grazie
tutto qua -.- http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?19386-Markenos-mod-v.0.4-(per-DW)
Sì... Comunque la 0.4.1 è ancora una beta, ovvero una versione-test, più o meno... Ora, io, psycosymon, benito churchille, pinky, mac brian e skyspace stiamo lavorando alla nuova versione che sarà un completo restyling..
quando uscirà? si potrà andare indietro con la time line? intendo prima del 1399? un'altra cosa già che ci sei, se lo gioco in inglese è come giocarlo in italiano o è meglio cambiare la lingua?
Il gioco è impostato per la lingua italiana, ed è solo parzialmente localizzato in inglese.. Per i prossimi scenari, in verità stavamo pensando di fare gli scenari dal 1821 in poi...
c'è un modo per cambiare la lingua solo giocando con la tua MOD? perchè adoro airotciV e non ho ancora trovato la traduzione italiana
penso siano bulgari, altrimenti è impossibile spiegare come hanno fatto ad non mettere alcune tra le più importanti date d'europa (ad esempio natale dell'800) per molte cose della sola Bulgaria. comunque c'è il modo per giocare in ita solo con la Markenos Mod o con una sola mod lasciando il resto del gioco in inglese?
No, non si può, però puoi scrivere nei settings english o italian quando vuoi usare una delle due lingue
domanda per chi è esperto di questa mod: esiste l'unione europea? se si è una entità sovranazionale o uno stato vero e proprio? grazie
dovrebbe essere creata un unione europea come entità sovranazionale nella versione che uscirà..se ho ben capito..
Scusate raga se mi sono dimenticato...è che hp troppe cose per la testa di sti tempi.. Cmq ho provveduto a mdificare il messaggio come doveva essere..
guardate che il mod doveva essere nazionalizzato (da me, ovviamente ) solo che Mark vuole i nomi inglesi peccato, niente nazionalizzazione, volevo il mondo colorato di verde (imperiale, s'intende )