Bè, che c'è di strano? Vuol dire che erano a -3 di stabilità e che erano un pò messi maluccio... Certo, se mi dici che l'anno era prima del 1920...allora si che c'è qualcosa che non quadra... Ma per il resto...perchè una partita dovrebbe seguire del tutto la storia? Per tanto così allora si fa prima a prendersi un libro di storia e leggerselo..
Aspetta con la 0.5... in tale versione ti sarebbe venuto un evento che ti avrebbe trasformato nell'UFSA (United Fascistic States of america)..
quandoescequandoescequandoescequandoescequandoescequandoescequandoescequandoescequandoescequandoescequandoescequandoescequandoescequandoesce??????????????? lo voglio! e voglio la versione 0.5
ho un amico che fa battute peggiori: ad esempio... cos'è un cavillo? è un animillo che tritta e galippa
tornando a cose serie... o meglio, meno idiote... sto facendo una partita con la markenos mod e sono nel 1452 con Bisanzio. sono in modalità difficile e i l'orda d'oro ha eliminato la georgia e dato che io sono in guerra con i mongoli pensavo di occupare i territori georgiani e rifondare quel paese come stato cuscinetto tra me e i fastidiosi uomini cavallo
che ne dici? è una idiozia o si può fare? non so se conosci Crusader kings (praticamente EU1) e li c'erano le invasioni mongole ed era così difficile sopravvivere che la cosa mi ha turbato psicologicamente e ora non voglio avere nulla a che fare con orde e con mongoli
Vediamo un po'...cose stupide... ah sì! Una volta ho fatto un assalto a una fortezza che si è fermato con un solo uomo di guarnigione, chissà come si sentiva solo. Cavolacci avevo anche lo screen ma l'ho cancellato.
io ho vinto una battaglia contro 10000 uomini con 27! non morivano ne calava il morale... bellissimo bug, almeno per me...