stavo guardando il tg e mi è venuta un mente una cosa... nella markenos mod esiste qualcosa di simile agli scioperi e alla borsa?
Gli scioperi ci sono (e che dolori , per eliminarli devi concedere i sindacati, ma io non lo faccio perchè ti troncano le tasse), per la borsa c'è il liberismo, prima c'erano altre cose ma sono state eliminate parce que troppo buggose
Ti aumentano il rischio di rivolta e diminuiscono la "production_efficiency" della provincia... Compaiono una volta che una provincia ha un edificio di tipo "Complesso industriale" e l'effetto malus dello sciopero dovrebbe durare qualche annetto...sempre che non sborsi del denar subito per "calmare le acque" ed evitare il malus... Alla lunga il modo migliore per evitare gli scioperi è fare come ha detto pinky... PS. Per le borse...cavolo raga, mi avete già fatto venire in mente qualcosina di bello per il futuro!
o anche quella di adesso, spero si potranno evitare... non ho molta intenzione di andare in crisi economica...
se si riuscisse a implementare EU3 con la genealogia di Rome Total War e il sistema borsistico tipo Rail Road Tycoon 2 , per le merci, titoli di stato ed eventuali compagnie(indie alabama....) Sarebbe na figata!
Troppo figo HUV...... pensate: sistema di combattimento a HOI, periodo 1399-1965, economia e diplomazia VIC....