ciao a tutti in HoI 3 ci sono corpi speciali come alpini, ss, camicie nere, camicie brune, NKVD, guardie rosse ecarabinieri della fanteria coloniale? le waffen ss esistono? ci sono tutte e 38, con tanto di stemmi? grazie
Ma non potevi mettere tutto in un post? Comunque nella versione Originale non c'è nulla di tutto ciò, ma tramite MOD si può ottenere molto di quello che cerchi. ( I mod sono fatti dagli utenti per gli utenti)
sì mi riferivo a te everburn, non offenderti ma non sapevo se parlavo con uno che conosce i termini "tecnici" o no (quando ero alle prime armi non sapevo cosa significasse mod )
corpi speciali ciao a tutti in HoI 3 ci sono corpi speciali come alpini, ss, camicie nere, camicie brune, NKVD, guardie rosse ecarabinieri della fanteria coloniale? le waffen ss esistono? ci sono tutte e 38, con tanto di stemmi? grazie In HoI III ti nomina alcune delle unità con i nomi storici, ma non dà alcun bonus. Se invece carichi il mod iron cross, avrai le tue unità con bonus e altri eventi storici.
@joe99 Gioco ai videogiochi da quando avevo 3 anni.. quindi oramai i termini tecnici li sò! Intendevo dire che i mod di HOI3 erano fatti dagli utenti per gli utenti tutto qui ( tipo august storm, black ice, ice ecc..) @Skyspace Bè si non è male.. ma poteva anche mettere tutto in un post riguardo curiosità su HOI3, poi intanto con la funzione cerca se a qualcuno interessava, si sarebbe letto i contenuti lo stesso @ALL Ma nessuno di voi è disponibile per partite su Hearts of Iron tramite Hamaichi?
mi spiace ma non ho hoi comunque è da regola forum aprire un theard per ogni argomento.tutto qui lo volevo solo precisare
purtroppo ho scoperto il pc gaming da poco e sulla ps2 non è che si possano moddare così tanto i giochi..............
Che centra joe :O? http://it.wikipedia.org/wiki/Mod_(videogiochi) Così abbiamo finito il discorso su cosa vuol dire MOD! Comunque quindi nessuno di voi due ha Hoi3?
noooooooo.....io credevo che tu (everburn) avessi fatto la domanda e quindi ti ho detto che era riferito a te comunque....intendevo dire che era da poco che giocassi a giochi per computer e che prima, potendo usare solo la ps2, non ero in grado nè di apportare modifiche ai giochi nè installarne alcuna (mod). Ok?
e qual è il miglior mod che posso trovare ( con tutte queste unità di cui stiamo parlando e possibilmente con le bandiere di stati come giappone, germnaia romania etc corrette)? grazie ciao
boh non saprei, come ho già detto non posso usare hoi3; ma ho sentito parlare molto (e bene) del mod DiDay's Ice o qualcosa del genere