enok, io ho giocato l'alpha, e quando uscirà la beta giocherò anhce quella. mi spiace dirti che anche s ecompri il cd dovrai registrarlo, e successivamente giocare tramite origin. ( bella merda, tralaltro. )
Ah ecco, la solita cazzata del DRM. Vabbè ormai vale per quasi tutti i giochi (Paradox è l'unica che resiste alla tentazione!), ma alla fine non è più che una scocciatura. EA Origin, Steam, Games for Windows Live e compagnia sono tutti programmi a cui ormai c'ho fatto il callo e che neanche disinstallo più. L'importante è che mi danno scatola + DVD per 50 euro, cribbio!
Io lo prendo retail, per battlefield 3 c'è eccome, pure la versione limited, io invece sono pro digital delivery, particolarmente steam che considero un servizio efficiente, ma certi giochi avere la scatola è d'obbligo
Sì, anche io sono favorevole al digital delivery, però alla maniera Paradox: scarichi il gioco e ti dimentichi del distributore. Niente scocciature, programmini e DRM vari. Ovviamente, in quel caso il gioco lo vorrei pagare un tantino meno... sennò mi sà di fregatura!
beh dai steam non è così invasivo sotto questo punto di vista, non dimentichiamo che funziona anche offline, ed è cmq ottimo anche solo per i lfatto che in una semplice lista ti ordina gli exe dei giochi, non solo quelli di steam, oltre ad avere una chat in-game utile per organizzare tornei o vari, poi beh i DRM sono delle SH la Valve non può farci molto, (a parte con quello ubisoft che fece tanti casini tanto da levare i suoi giochi finchè non l'avessero rimosso cosa che è poi successa ) poi cosa molto utile che mi ha fatto amaro il DD di steam è che scarica con un suo Downloader manager, tiene aggiornati i giochi, e nel caso di errori di installazione o altro puoi verificare l'integrità dei file ed eventualmente riscaricarli. Il vero problema è che è un servizio molto "chiuso" del tipo non puoi installare un'espansione steam ad un gioco non suo, o viceversa, e i templi biblici se i server sono affollati cosa non proprio rara.
Nuovo video sempre sulla campagna di bf3 registrato con mezzi di fortuna al gamescom: http://www.youtube.com/watch?v=XgACrFGDKhY&feature=feedbul E comunque sì ci sarà la copia fisica, ma andrà registrato su Origin, come del resto tutti i giochi EA.
no è il multiplayer, si vede dai punti che ti da per le uccisioni. la mappa è gia completa, la questione era proprio che la gente ci ggioca in maniera diversa, tutti accamperati ad aspettare i poveri nabbi che si spostano. xD
state per caso parlando di me?? XDXDXD cmq dovrebbero unire battelfield con call of duty uscirebbe uno spettacolo.
http://www.youtube.com/watch?v=YIe3UZoO9Ew&feature=player_embedded http://multiplayer.it/notizie/93052...er-operation-guillotine.html?piattaforma=x360
Tanto per non degenerare in un topic venerativo di battlefield posto uno dei tanti trailer del Call of Duty XP http://www.youtube.com/watch?v=W1I4kqGCNCg A di là del fatto che possa piacere più uno o più l'altro la differenza tecnica è abissale.
IO prima che un video di battlefield 3 fosse uscito su youtube veneravo la serie call of duty li ho avuti tutti tranne l'ultimo black ops ma addesso vedendo che hanno cambiato solo la storia con qualche piccola modifica alla grafica non mi va certo di spendere 60 euro per un mw3 che si doveva chiamare mw 2.1
A me basta pensare che uno riesce a gestire veicoli e velivoli in mappe enormi e distruttibili (questa è differenza tecnica!), della grafica puramente estetica ne faccio anche a meno. Anzi, mi dispiace che gli sviluppatori di BF3 ci abbiano impiegato così tante risorse... spero senza tralasciare niente altro.