salve a tutti scusate la mia lunga assenza ma sono stato in spagna per la JMJ. così mi chiedo... qualche discussione interessante? Markenos ha pubblicato la 0.5? Pinky ha rimesso Palpatine come avatar?
Ave Imperatore! Ave Signore dei Sith! domanda stupida... non ho ancora capito come fare a mettere l'avatar... :sadomaso:
Settings ----------> sulla sinistra vai su my settings, avatar, ti scarichi un'immagine e poi la carichi
Bentornato! Non ho rilasciato la 0.5 ancora, ma sono a un buon punto... Tra l'altro sono riuscito a risolvere finalmente dopo quasi più di un anno il bug dei casus belli spazio vitale e lota al capitalismo che mandavano il gioco in crash...
posso darti un altro consiglio? magari ci hai già pensato ma vorrei poter dare il piccolo contributo se posso... l'UE come unità sovranazionale e cose simili all'ONU per evitare un surplus di guerre nell'XXI secolo... E un evento per la Bomba atomica o una cosa simile... è una cosa fattibile o sono sogni irrealizzabili?
Per il momento temo siano ancora sogni irrealizzabili.. Prima ci sono cose molto importanti da sistemare. Per esempio devo aggiungere altri tipi di ribelli (tipo i militari, i partigiani per le dittature, ecc.) e inoltre mi sa che dovrò rifare il sistema liberista in cui i capitalisti ti costruiscono le industrie, perchè a me stesso pare troppo assillante avere un evento al mese che ti costruisca gli edifici...ho già trovato un modo per rendere il tutto "silente", senza che l'utente se ne accorga... L'UE e l'ONU restano degli obiettivi, ma molto di lungo termine ora come ora...
Markenos, cambia i liberisti, perchè vai subito in rosso troppo scomodo ogni evento il titolo di un evento non è localizzato, ma anche un sacco di nuovi eventi tipo condizioni dure e molti altri