Ci sono Cimino per i paperi e Casty per i topi. Con quelli non potete sbagliare. Erano le migliori, ma tra le varie cose resuscitate (compreso Dinamite Bla) non appaiono da anni.
Sono stato abbonato per più di 10 anni, poi ho smesso. Le storie citate da Blueberry erano sicuramente le migliori in assoluto. Sinceramente adoravo i paperi, invece il topo mi è sempre stato sul pazzo perchè lo vedevo tanto sborone. Paperino lo adoro perchè è troppo sfigato....poveretto! Una cosa che odiavo e saltavo a piè pari erano tutte le interviste e la roba inutile tra una storia e l'altra...dite la verità che anche voi la saltavate subito
Ma certo! Chi vuoi che le leggesse tutte quelle ciance inutili?! (Ed ecco decenni di lavoro su interviste e approfondimenti buttati nel cesso)
bella la storia con paperino investigatore della scorsa settimana l'avete letta? Quella con gli enigmi.
Ho letto che l'inventore di Deus Ex si è messo a fare i fumetti delle Duck Tales aggiungendoci Darkwing Duck e Rockerduck.
Il pianeta T sembra una strana parodia di Star Wars mal riuscita, senza senso e dove non ci si capisce nulla. Molto meglio le paperenovele di 30 puntate degli anni 90.
tornato adesso dalle vacanze e trovo 3 topolini nella cassetta delle lettere mi è piaciuta molto la storia del deserto (credo di 3 topi fa)
Diciamo che molte storie si basano su cose che non stanno in piedi ( e vengono anche bene), ma qui credo abbiano toccato il fondo. Un mondo di cui non si sa nulla e di cui non viene spiegato nulla. Gente che ti vuole buttare in un buco perchè non rispondi a un indovinello. Specchi da cui salta fuori la metà cattiva (che poi è rimasta frantumata poverina) senza nessun motivo se non quello di allungare la storia di 2 pagine. Predoni e cacciatori di taglie completamente fuori luogo. Gente che scompare perchè un "corpo celeste simil luna" si muove di forza propria e poi ricompare in una cristalliera in un mondo capovolto. Ma soprattutto gente che non invecchia perchè hanno costruito una cupola di vetro.......meglio dell'ibernazione. Domani provo anch'io a vedere se funziona.