Mettiamo per assurdo che vi troviate in una strana caverna dove pulite una strana lampada da cui esce uno strano genio che esaudisce 3 desideri. Che cosa gli chiedereste?
Essere immortale in qualsiasi forma. Essere la persona più intelligente di sempre. Stabilire che NWI e NWO sono la stessa cosa.
1 Poter dire a quelli di star trek che il loro mondo utopico senza soldi non funzionerà mai. 2 Far atterrare gli alieni ad arcore (così almeno non vanno in america come al solito) 3 Sputtanare giacobbo (quello del programma voyager) per tutte le cazzate che ha detto. Adesso sarei felice.......altro che pace nel mondo!
a. poter parlare ancora una volta con mio nonno, potergli dire tutto ciò che non sono mai riuscito a dirgli in 20 anni. b. Parlare con mia madre, e dirle tutto. c. cambiare alcuni avvenimenti del passato che hanno distrutto più di una vita per colpa mia.
Io includerei anche una mia 4a opzione: uccidere appena nati qualsiasi dittatore mai esistito, ma non io :contratto:
Attenzione! Conosci la storia di Titone e Aurora? Uno dei mariti è il vecchio Titone, uomo per il quale la dea aveva ottenuto da Giove l'immortalità, ma, per un errore nella richiesta, non la perenne giovinezza
grande Zio Adolf!!! :ador: :ador: ecco i miei: 1)salute 2)soldi 3)annullare tutti i vostri desideri wuahahahaha