Scusate, gioco a EU3 da poco, c'è qualcuno che mi può dare il link per In Nomine e Napoleon's Ambitions, e magari mi dicesse anche come installarli al meglio, grazie
ciao, non si tratta di mod ma di espansioni del gioco. Prima è stata rilasciata Napoleon's e poi In nomine; quindi ti conviene acquistare la seconda. di mod conosco solo magna mundi platinum
Che io sappia vanno installate una sull'altra. Quindi, per avere il gioco completo, devi avere EU3, poi ci installi sopra Napoleon's e per ultimo In Nomine.
ancora meglio chronicles con tutte e quattro le espansioni P.s. come è il mod magna mundi paltinum? ciao
Allora sei proprio un necrofilo Comunque, magna mundi platinum non va con DW Attenzione a questo revisionismo, perchè ti potrebbero sanzionare
questa discussione è vecchia di oltre 2 anni fftopic: cmq MMP è uno dei migliori mod in circolazione però rende il gioco accurato storicamente quindi sognati partite con pskov alla conquista del mondo p.s. oltretutto lo stesso team che ha creato il mod sta facendo un gioco stand alone che sfrutta il motore di EU, il gioco si chiama ovviamente Magna Mundi: The Game
un generico Q1 2012... su paradoxplaza (tu lo frequenti ) trovi i Dev Diaries, mi sembra davvero ben curato... la parte militare è pazzesca