Come Austria sono imperatore del SRI e ho una marea di vassalli al suo interno, tuttavia non guadagno autorità imperiale, come faccio a guadagnarla in modo veloce?
devi difendere gli stati dello SRi, o attaccare chi ha territori nello SRI ma non ne è membro, liberando stati o conquistandoli direttamente
il modo più veloce è di liberare nazioni, si può fare sia con le guerre, sia liberandola da se stessi tipo austria tirolo styria, ma questo ti consiglio di farlo solo alla fine per le ultime decisioni.
AH pinky una domanda, come si fa a fare le mega-nazioni (come hai fatto tu, se non ricordo male) e a farle scontrare? vorrei fare alcune prove...mi spiegheresti il procedimento?
@Pilade devi usare il trucco tag e poi il tag nazione ES. tag eng, poi devi scrivere annex e tag nazione Es. tag eng ----> annex FRA: ignhilterra annette francia
Skyspace: è un metodo ,grazie, ma vorrei farlo diciamo senza barare totalmente vediamo cosa riesco a fare. Pinky: Grazie Pinky.
Non so se conquisterò il mondo, forse, chissà, per ora mi sto divertendo a fare l'unica super-potenza mondiale( dato che ho unificato l'europa e preso un bel pezzo di Africa e Asia), poi, vedrò cosa fare