Tranquillo Basileus, che non siamo fermi con i lavori.. Purtroppo ho subito dei ritardi nel rilasciarla, sia per questioni personali, sia per bug che ho riscontrato nel farmi una primissima partita di Alpha test dal 1821... Avevo infatti rifatto completamente il sistema dell'iniziativa privata per quanto riguarda il giocatore umano, affinchè non gli accadessero più ogni 2 secondi gli eventi dei capitalisti che costruiscono per conto tuo, ma proprio l'altro iieri, testandoli, ho notato che erano del tutto bugguti tanto che mi facevano crashare, e così ora li sto rifacendo... Fortunatamente ora sono riuscito a riaggiustarli, ma ora devo moltiplicare gli eventi funzionanti per ogni edificio presente nel gioco...cioè circa una trentina di volte... Cmq soero di rilasciarlo prima di riniziare la scuola..
A me, nella partita con l'Epiro è successa una cosa molto strana. Scacciato il papa da roma questo ha preso il possesso di Aquileia, fin qui tutto bene, solo che la povera Aquileia ha ben pensato se lo fa il papa perchè io no? e allora ha preso il possesso di Avignone che è diventato Aquileia e senza nemmeno il core sulla provincia! Qui si vede, ma non tanto bene al massimo faccio uno screen...
ora il mio è in olanda... scusate se cambio argomento, ma come si fa a distruggere gli inglesi? nel senso, voglio ridimensionare il loro potere perchè stanno facendo provincie in tutta europa e questo non mi va...
però sono nel 1585... se tu riesci ad entrare nel gioco e spiegare ai miei scienziati come creare razzi V2 sei il benvenuto, e ti offro un pranzo completo nel ristorante migliore di Verona...