Ebbene sì! Per ora è una bozza, ma siete tutti invitati a contribuire http://it.markenosmod.wikia.com/wiki/Markenos_Mod_Wiki
Grande Pinky!:ador: Hai anche migliorato la strutturazione e tutto. Senza qualcuno come te e altri sul forum che mi stanno dando una mano con il mod, non riuscirei a fare tutto... Come ha detto Pinky, raga, chiunque abbia voglia di contribuire, è il benvenuto... Ovviamente è a lui che dovrete chiedere per eventuali questioni...d'altronde lì è lui il capo...io sono solo "l'ospite d'onore"...
Contribuite, perchè non ho assolutamente voglia di scrivere pagine su argomenti che so a memoria , e voi direte giustamente scrivile, ma no, io sono il capo
Bè, dai, adesso mi son iscritto anch'io, cosicchè appena sarà uscita la nuova versione vedrò di fare qualche pagina sulle cose più ostiche che io ormai so a memoria come funzionano (dato che sono io il creatore), come per esempio il sistema (rifatto) dell'iniziativa privata o quello sui colpi di stato...
Per ora è solo un abbozza come si può vedere, ma è comunque già un piccola buona cosa... Anche perchè spiega come istallare il mod, cosa semplicissima che però non tutti i nuovi "europauniversalisti" sanno come fare.