Stai giocando troppo ad Eu3 quando se qualcuno ti riga la macchina tu ottieni il casus belli gentaglia disonorevole Stai giocando troppo ad Eu3 se quando fai una crociera ai caraibi sei convinto di poterli colonizzare
Stai giocando troppo ad Eu quando per reclutare un esploratore o conquistadores impieghi 1 colono, che in teoria sono da 100 a 400 persone (a seconda delle opzioni) Stai giocando troppo ad Eu quando fai il baffo a Garibaldi e Cavour unificando l'Italia nel 1500 Stai giocando troppo ad Eu quando vedi una cartina geografica e ti vanti di aver scoperto prima di tutti i vari continenti Stai giocando troppo ad Eu quando nei momenti di noia ti metti a disegnare le bandiere dei principati tedeschi (a scuola po è il momento di massimo abuso ) Stai giocando troppo ad Eu quando vedi una protesta chiami l'esercito per eliminarla Stai giocando troppo ad Eu quando davanti ad un muro aspetti che i difensori si arrendano Stai giocando troppo ad Eu quando credi che avere 10 CoT monopolizzati in patria, essendo per il libero scambio, ti faccia diventare ricco Stai giocando troppo ad Eu quando vieni guardato strano quando usi il termine "Casus Belli" in una discussione Stai giocando troppo ad Eu quando recluti solo mercenari credendo di risparmiare manodopera per ricavarne più tasse
non penso, però intanto i mercenari ti costano il 9000% in più di mantenimento che le truppe normali anche se sono più deboli
Ah ok, quello lo so, ma mi pare che 1000 uomini presi da una provincia non facciano calare di 1000 quelli stessi uomini
Stai giocando troppo a Eu3 quando non recluti mai mercenari, mentre ovunque sono stati la base di ogni esercito.
Stai giocando troppo ad Eu3 quando giochi al RN e aerei, bombe ed altre diavolerie tecnologiche non esistono.
Come ?? Io in una partita con Venezia vivo di mercenari, sono riuscito a battere l'Impero Ottomano in battaglie terrestri grazie a loro (e alla mia flotta e al fatto che il commercio mi rende schifosamente ricco) !!! Comunque: giochi troppo a EU3 quando ti stupisci che i tuoi familiari non sappiano cos'è il Baden-Wurttemberg.
Stai giocando troppo ad Eu3 quando la prof ti stima perchè riesci a creare una cartina del 1400 con tutti gli staterelli (provato )