Apro questo sondaggio perché vorrei vedere quali sono le tendenze musicali degli utenti di NWI. Le votazioni terminano dopo 14 giorni dalla data odiena 12 Settembre 2011. Grazie per la partecipazione. Se in passato sono stati già fatti sondaggi o discussioni simili potete anche cancellarlo. Inizio io, ascolto di tutto (che poi significa - nei termini del sondaggio - non essere indirizzati verso un genere particolare), ma ciò che ascolto più volentieri è il Rock. Gruppi preferiti: Green Day, Red Hot Chili Peppers, Coldplay e Ligabue. (oltre ad essere fan degli intramontabili Articolo 31 e 883, sigh)
Ascolto di tutto, ma i miei preferiti sono il tizio a sinistra nella foto profilo, gli Skiantos e Elio. Di tutto, tranne house commerciale,pop e la tipica canzone italiana
De Andrè, Guccini, Battiato, Bennato, De Gregori, Dalla, Elio - per gli italiani. Starnieri ce ne sono un fottio, però non mi fisso sui generi, cerco di dividere la musica in buona e cattiva, si possono trovare ottimi brani dove meno ce lo si aspetta
date le opzioni, ho votato per il metallo.. ma sia ben chiaro, NON in tutte le sue varianti: DTFM! del resto, in ordine alfabetico (più o meno): Avantasia, Tyran' Pace, Accept, Alan Stivell, Alice Cooper, Elio e le Storie Tese, Pink Floyd, Rino Gaetano, Franco Battiato, Agent Steel, Angel Dust, Byzantine, Black Sabbath, Black Label Society, Blind Guardian, Blue Öyster Cult, Candlemass, Dio, Doro, Dubliners, Rhapsody, Edguy, Lynyrd Skynyrd, Gamma Ray, Girlschool, Guns N' Roses, HammerFall, Heaven and Hell, Iced Earth, Iron Savior, Judas Priest, Jag Panzer, Jorn Lande, Kiss, Kyuss, Labyrinth, Led Zeppelin, Litfiba, Masterplan, Manowar, Motörhead, Metallica, Primal Fear, Queen, Rainbow, Racer X, Steel Prophet, Symphony X, Testament, U.D.O., Ufo, Uriah Heep, Van Halen, Warlock, Yes saluti DAoS
Dall'immagine salta fuori il nome Rammstein, ma magari si chiamano l'allegra famigliola nel bosco di zio arbucle
IGNORANTI! Come fate a non conoscerli ??? Ma cosa v'insegnano a scuola, eh ? Mioddio cosa mi tocca leggere... Però Rocco Siffredi sapete tutti chi è, eh ?
Io sapevo chi erano i Rammstein ma non sapevo come erano fatti. E comuque se insegnassero i nostri generi preferiti a scuola cominceremmo ad odiarli
Ascolto davvero di tutto, ma diciamo che i "super ascoltati" sono Muse, Raf e Valentina Giovagnini...
di tutto. tranne la musica disco, di qualsiasi anno. a parte don't go dei yazoo. o starlight dei superman lovers. o let forever be dei chemical brothers.