Salve a tutti, sono un niubbo pazzesco e ho bisogno di un chiarimento: ho sbloccato nuove forme di governo, ma non trovo l'opzione per cambiare... come si fa quindi? Grazie a tutti
vai sulla schermata delle idee nazionali e degli slider; in alto, sopra alle idee nazionali, c'è scritta la tua forma di governo, cliccando la ti compaiono tutte le forme di governo a cui puoi "convertirti"
Ok grazie allora già che ci siamo ti faccio un'altra domanda: come si fa a scoprire nuove terre? Io ho reclutato l'esploratore, ma mettendolo su una nave e facendolo avanzare verso la terra incognita non mi ha sbloccato un tubo... why?
allora prendi l'idea "Quest For New World" (non so come sia in ita ) che permette di reclutare Conqustadores e Esploratori e li metti a capo di un armata o di una flotta, dopo basta mandare l'armata o la flotta nella Terra Incognita per scoprirla... Attento che però esiste la terra incognita permanente, cioè territori che non essendo stati scoperti/colonizzati entro il 1821 non sono stati inseriti ingame, questi territori non puoi scoprirli (so che su DW hanno tolto la terra incognita permanente inserendo al loro posto territori non usabili) P.S. scopri nuove terre anche quando ti arriva la notizia della scoperta geografica da parte di un'altra nazione (random ogni 25 anni di default, ma puoi modificare il tempo nelle impostazioni iniziali) P.P.S. apri nuovi topic per ulteriori dubbi
non stavo dicendo su a te stavo insultando la mia scarsa voglia di tradurre dall'inglese all'itaGliano