Nuovi inizi

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Pinky, 29 Agosto 2011.

1. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    Cina nazionalista.

2. Wassail

Wassail

Ratings:
    +0
    Io ho iniziato con l'Italia a suo tempo e per nn avere troppe rogne ed avere più tempo per sperimentare i vari aspetti del gioco seguendo i lenti tempi dell'italia ,ho evitato di schierarmi con la germania ed entrare in guerra con gli alleati;in compenso ho fatto una guerra parallela contro la jugoslavia e la grecia alleandomi con la bulgaria prima di Hitler e ne sono uscito vittorioso , imparando così molti aspetti del gioco senza grosse difficoltà.

E' stata un'esperienza divertente , educativa e per nulla stressante;la consiglierei a qualcunque neofita di Hoi2. Certo è che sei hai già esperienze con il 3 , potresti trovare la cosa poco appagante.

Con la germania (la mia seconda partita)penso vada bene lo stesso comunque; certo devi imparare più roba , come ad esempio ad utilizzare le forze alleate (a volte te ne dimentichi e ti ritrovi con 20 divisioni inutilizzate nella capitale alleata) e hai un fronte molto più esteso che nn è cosa da poco.

Un consiglio: non fare la furbata di pensare "io nn commetterò l'errore di Hitler e nn attaccherò l'urss" , perchè se nn lo attacchi tu , Stalin nel 41 ti attacca cmq (almeno con me l'ha fatto con +200 di rapporti)

ciao e buon divertimento :approved:

3. Friedrich

Friedrich

Ratings:
    +0

In realtà la questione: "stalin mi attacca" è sempre molto dibattuta. Io ho notato che in HOI2 liscio o armageddon è molto casuale la possibilità di attacco della Russia nei confronti della Germania e che fino al 1943 anzi le probabilità sono basse. Però diciamocelo: Barbarossa è o non è la cosa più bella di tutto Hearts of Iron :D

4. Wassail

Wassail

Ratings:
    +0
    Può darsi, nn saprei dire... di sicuro quando l'ho provata con l'Urss è stata una delle cose più soddisfacenti che abbia mai fatto

Condividi questa Pagina