bene: mi è arrivato cromwell come advisor:io sono l'Uk ma non ho messo historical:vabè fa ridere comunque unu territorio in africa è core di 6 nazioni (RUGBY!!!XD)
potrete aver visto qualunque cosa,ma questa le batte tutte. quel furbone di astrakhan è monoprovincia ad astrakhan e fa il lacchè alll'orda d'oro (alleati),poi questo stupido statino ha dichiarato guerra a novgorod,quindi si era novgorod-prussia (monoprovincia a ospreussen) contro orda,astrakhan. la guerra è finita,ed è rimasto in armi astrakhan contro la prussia. quei furbacchioni di atrakhancesi hanno approfittato della perdita dell'esercito prussiano per fare un epica marcia da fare impallidire mao (da astrakhan a ospreussen) LoL
Non hanno lì la capitale, Konigsberg è la capitale della provincia. Ma che versione del gioco è quella ? In quelle che ho visto io il nome della capitale è sopra alla popolazione...
Le capitali hanno la coroncina sopra la bandiera (vedi Gotland in alto a sinistra oppure Riga sulla destra).
lo hanno messo loro! e comunque gli astrakhanesi avevano perso per ribelli ospreussen,ma (non so come ) l'hanno ripresa.
bè nel trailer di DW fa vedere una World Conquest con okinawa (non voglio sapere come l'hanno fatta XD)
ovviamente truccando , con Okinawa parti già spacciato (non ditemi che ci sono AAR con Okinawa induista che si espande in Indocina perchè l'ho già letto e non ci credo)
quello è già più plausibile, ma è come uno che si mette a giocare con il Kanem Bornu e conquistasse gli stati circostanti, colonizzando l'America e occidentalizzandosi