EU3 Chronicles ...bug tutorials!!!

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da JC LEON, 25 Settembre 2011.

1. JC LEON

JC LEON

Ratings:
    +0
    probabilmente se ne sarà giàparlato abbondantemente , anche perchè ricordo di una discussione sismile in passato che ho cercato ma non son oriuscito a riesumare..

cmq siccome ho preso EU3 Cronicles su steam, aggiornato alla 5.1 e tradotto in italiano con la patch(grazie) mi accingo a fare i tutorials e nel tutorial di brandeburgo , dopo che mi vien chiesto di creare un'armata con il comandante e, devo attaccare Magdeburg, che non ESISTE sulla mappa...

in passato mi pare di aver letto da quacche parte che doverebbe essere Altmark ma non ne son sicuro..

è cmqw vero che putroppo i tutorials da HTTT non son stati aggiornati e quindi sono ingiocabili?

pensavo che avendo fatto il Chronicles avessero magari pensato che molti utenti nuovi si sarebbero avvicinati la gioco e castrali con dei tutorials buggati era secondo me l'ultima cosa da fare??

chi mi da una mano?

2. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
  3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Se intendi rispondere, lo devi fare esaurientemente; altrimenti astieniti dallo scrivere commenti inutili e monosillabi. Il forum non è una chat.

4. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    No, purtroppo i tutorial sono stati fatti per le prime versioni, ergo manca molta roba e anche la mappa è cambiata.

Mio consiglio: l'unico tutorial è il campo, perciò se ti va leggi la nostra guida nei link utili e quando avrai scelto la nazione inizia una partita.

5. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    °_°

Sì, è vero.

6. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Pinky, cosa non ti è chiaro del messaggio precedente?

Per rendertelo ancora più chiaro, ti copio il regolamento che evidentemente non hai mai letto:
    Ti consiglio un rapido cambio di atteggiamento e approccio a questo forum.

7. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Ma io ho risposto alla domanda, e non mi sembra che la mia risposta sia senza senso o senza contenuto.

8. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Non è un quiz televisivo dove rispondere Sì o No. Se vuoi partecipare ad una discussione, argomenta in modo esauriente la tua risposta o altrimenti astieniti dallo scrivere. Magari dai anche un'occhiata allo storico dei tuoi messaggi su Net Wargaming Italia, così avrai ben chiaro il concetto di "messaggi senza senso e senza contenuti".

9. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Lascio perdere.

10. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Questo è un messaggio inutile e senza senso. Più adatto ad una chat o ad un messaggio privato tra due persone, che ad una discussione pubblica su un forum. Ne hai scritti molti altri come questo, durante la tua permanenza qui. Evita di scriverne in futuro, se ti piace frequentare questo forum ancora a lungo.

Fidati, accetta questi consigli. ;-)

11. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Per me NON è inutile e senza senso, e significa che voglio chiudere la questione. Credo che tu ce l'abbia con me, e non capisco perchè, ma se ciò significa che dovrò essere monitorato su ogni messaggio che posto (e non mi sembra che siano senza senso) preferisco andarmene.

12. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Tutti i messaggi di questo forum sono monitorati dallo staff, quindi anche i tuoi. Ti ho fatto presente come funziona il forum e che approccio bisogna utilizzare ad esso, come avrei fatto con qualsiasi altro utente che viola il regolamento. Se ce l'avessi avuta con te, fidati che sarebbe andata molto diversamente e la tua lista di infrazioni sarebbe stata molto lunga.

Per la cronaca, questo è un altro messaggio, fresco di mezz'ora fa, senza senso e senza contenuti. Cioè quello che comunemente viene chiamato spam. Ti si chiede semplicemente di non abusare: a te la scelta su come comportarti in futuro.

13. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Non continuerò a risponderti, tanto non avrò mai ragione, lo staff invece sì, quindi non ha senso continuare.

14. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Beh, prova a parlarne con qualcuno che non ha il nomignolo verde o arancio sotto il nickname e vedi cosa ne pensa dei tuoi contributi su questo forum. Per il resto, non ho niente altro da aggiungere neppure io; credo di essere stato sufficientemente chiaro.

15. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Secondo te tutti mi odiano?

16. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Secondo me tutti riconoscono che sei uno spammer (rimando ai commenti precedenti per la definizione).

Ciò non è tollerato dal regolamento e dallo staff.

17. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Avevo letto su paradoxplaza che qualcuno si era lamentato della mancanza di aggiornamento dei tutorial, aggiornati se non sbaglio proprio ad HTTT e non più toccati, per gente che prende adesso in mano EU3 non è facile, magari aggiunger eun paio di scenari appositi per le novità di DW non guasterebbe.

P.S. Pinky non è questione di odio o no, è questione del rispetto delle regole che ti vengono presentate ;)

18. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    rifare da capo tutti i tutorial credo che non valga la pena. Si impara giocando come già detto (tra l'altro non ho mai visto tutorial così statici come quelli di Eu3)

Condividi questa Pagina