Con gli Atzechi non sopravviverai mai. Prima di tutto, parti con due province (o tre? Non sono sicuro) Per questo verrai mangiato dai Mayo Zapotechi Sei incredibilmente arretrato Per complicare le cose sei conservatore al massimo Se arrivano gli europei (certo) sei morto. Se non ti occidentalizzi subito c'è solo un modo per sconfiggerli, anche senza l'arretratezza. Voglio vedere chi me lo dice
Zapotechi. Ma neanche. Bada che ci sono meno regioni conquistabili rispetto a Cherokee & co., per cui tutto è più complicato.
allora niente AAR però la partita la faccio... voglio troppo vedere madrid assediata dalle truppe precolombiane!
Gli Aztechi, come ogni altro stato tribale dispotico, cadono preda di una Guerra Civile ogni volta che muore un sovrano. Senza fortezze, poi capite come questo possa essere un problema.
già.. ho fatto una ventina di anni di test e gli aztechi spaccano anche se mi sono stufato presto XD saluti DAoS
Con gli aztechi io ero riuscito a unificare il Messico, però il Portogallo mi ha attaccato prima che io potessi vederlo e corromperlo. L'Adal è una bella sfida, è monarchia dispotica ma è arretrato, se sopravvivi all'Etiopia (e ci ero riuscito) devi resistere ai Mammelucchi ( e non ci sono riuscito). Poi ci sono anche nazioni africane, tipo il Mali, che dovrebbero avere soldi per corrompere gli Europei.
Unificare tutto l'islam sotto la guida dell'Hedjaz, divenendo il solo ed unico regno mussulmano. Con In Nomine ci ho provato più volte finendo sempre ed immancabilmente rullato dai Mamelucchi (con Divine Wind non ho ancora provato).
i timurids o anche i nomadi a nord dell'india(kazan ... ), è una bella sfida per formare l'impero mogul con decisione
Cosa sono? Una tribù indonesiana? Il problema è che vengono quasi sempre distrutti dall'accoppiata Brunei-Malacca.