ciao a tutti lo ammetto sono bravo a giocare ma non me la cavo con le installazione di mod. c'e qualche persona cosi santa che puo installarmi in mod di markenos????? p.s:io uso teamwiever vi pergo
non so cosa sia teamwiever...però... REQUISITI:Edit ==Europa Universalis 3: Divine Wind, Patch 5.1== ==Win Rar (scaricabile qui)== NOTE: E' probabile che alcuni mod utilizzino un'eseguibile. Seguite le istruzioni fornite e installate normalmente. NOTA 2: La Patch 5.1 non funziona con copie non legali di Divine Wind. NOTA 3: Il Markenos Mod è bilingua: è disponibile in inglese ed italiano. Per cambiare a piacere la lingua andate nel file settings.txt del vostro EU3 e cambiate la riga language:l_english con language:l_italian e viceversa. NOTA 4: Il team del Markenos Mod non si prende nessuna responsabilità se il vostro EU3 smettesse di funzionare o accusare bug etc.. Per segnalazioni potete scrivere alla posta di Fraffi AKA Pinky: ffpinkyo@gmail.com. NOTA 5: il responsabile di questa Wiki non è Markenos ma Fraffi AKA Pinky, per cui scrivete a Fraffi per qualunque problema. Eventualmente esporrà i problemi a Markenos. ==INSTALLARE IL MARKENOS MOD== Fate una copia della cartella del vostro Eu3 Scaricate il Markenos Mod Estraete la cartella "Markenos Mod" nella cartella Mod del vostro Eu3 Estraete il file Markenos Mod.mod nella cartella Mod Aprite il launcher Nel menù a tendina recante "default" selezionate il Markenos Mod Giocate
ciao io ci ho provato ma ho notato che ad esempio che andando avanti negli anni le nazioni rimangono quelle del 1820 e non cambiano
Ah, a proposito di te Leo, scusa se non ti ho risposto al messaggio privato, ma sono stato moolto indaffarato dopo il rilascio del mod e trovo a mala pena il tempo di venire qui a leggere se qualcuno trova eventuali bug nel mod. Ora che ho letto questo messaggio mi sei tornato in mente te che mi avevi chiesto aiuto... ero deciso a risponderti ma mi sono dimenticato a forza dell'indaffaramento generale... Cmq per restare in tema sì...steam a volte da dei problemi con i mod.
Ma dove vivi?? In poche parole teamviewer è un programma per il controllo e la visione di computer a distanza.