Markenos Mod Crash

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Darkan85, 8 Ottobre 2011.

1. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    non so dirti, se è proprio liscio liscio il gioco vuol dire che la tua copia è difettosa :asd:

2. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    E quindi come si fa? C'è modo per farsela ridare? Considerando che l'ho già riscaricata 4 volte proprio per sicurezza!

3. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Ok...ora siamo alla sagra del ridicolo...ora tutto funziona...ma il mod è in INGLESE..........................................................??????????????

4. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    hai settato l_ in italian?

5. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
  6. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    nel file settings ovviamente, ci dovrebbe essere scritto l_english e tu devi sostituirlo con italian

7. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Ora provo! :)

8. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Ok, ho fatto. E' durato un po' di più...ma alla fine è crashato. Francamente faccio molta fatica a capire il perché. Mi spiace che forse ho buttato i 10 euro di divine wind...e di non poter giocare. Io non so se vi possono servire i soliti log ma stavolta del markenos mod...o se avete delle idee. Allo stato attualo semplicemente mi ritrovo con tutto originale (impossibile che sia fallato perché scarico in digital delivery), computer nuovo che più nuovo non si può. Installazioni corrette. La patch pure ce l'ho... e crasha... Sono un po' spaesato e non so proprio che fare...

9. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Magari il pc non regge tutti gli effetti grafici....

10. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Ho un Quad Core da 3,40 Ghz con una Radeon HD6870 e 8 Gb di RAM DDR3, Windows 7 Pro a 64 bit comprato da una settimana. Dubito che non regga EU3.................

11. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    :asd:...
    Cmq anche io non ho la più pallida idea di dove possa risiedere il problema...:humm:
    In effetti potrebbe essere dovuto al fatto che tu l'hai acquistato online Divine Wind; di solito spesso molti utenti sul forum si sono lamentati dei problemi che hanno le versioni scaricate digitalmente nell'eseguire alcuni mod, ma non capisco proprio dove stia il problema.
    In ultima chance se mastichi un pò di inglese ti consiglierei di andare direttamente a vedere sul forum paradox. Lo farei io per conto tuo se solo avessi un pò di tempo libero, ma purtroppo tra lo studio e ora anche la teoria della patente sono pieno di impegni.:(

A proposito, hai per caso acquistato lo sprite pack aggiuntivo rilasciato un pò di tempo fa? Quello che modificava la grafica di alcuni sprites per alcune nazioni ad inizio '400?

12. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Ehm, Divine Wind si compra solo in digital delivery! :asd:
    I famosi problemi sono per le versioni Steam, ma anche acquistando su GamersGate o da qualsiasi altra parte sono versioni digitali.

Comunque mi associo a Markenos: prova a chiedere assistenza al forum di supporto della Paradox, anche se dubito siano disponibili ad aiutarti col gioco moddato (di solito dicono "non è un problema nostro, rivolgiti a colui che l'ha creato"). Ma Divine Wind liscio ti funziona senza problemi?

13. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Bè ma la versione "Chronical" o come si scrive non dovrebbe contenere anche Divine Wind?:humm:
    Vabbè che mi pare di aver capito che lui lo ha acquistato a parte Divine Wind e quindi in effetti può solo averlo comprato tramite digital delivery.
    Mi ero scordato del particolare che Divine Wind si acquistava solo digitalmente...:asd::approved:

14. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    La Chonichles forse risolve i problemi, dato che è fisica

15. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Come ho già scritto, le versioni digitali sono identiche a quelle su CD.

Gli eventuali problemi derivano dalle versioni digitali di Steam.

Condividi questa Pagina