In teoria le mappe sono anche più grandi, il frostbite 2 ha grandi potenzialità, anche dal punto di vista "dell'area di competenza"
Mi sembra incredibile vedere ancora qualcuno che difende Mw3.. Bfbc2 dimostrava già di essere un gradino sopra al mw2, credo che battlefield 3 distanzi talmente tanto mw3 che servirà un ascensore per salire quelle scalinate!!
Non so se lo sapete, ma la EA ha rilasciato le date ufficiali per la beta chiusa (27 settembre per chi ha pre-ordinato bf3 o ha comprato medal of honor) e la beta pubblica (il 29 settembre su tutte le piattaforme), nonché i requisiti di sistema per il pc.
io ho avuto la fortuna di provare beta e alpha di bf3 sono riuscito a reggerlo però non mi è sembrato così epico mentre mw3 ho visto i trailer e non sembra bello quindi dico che tutto l'hype che si è creato a torno a questi ''titoloni'' è fantasia
Non concordo, per quanto mi riguarda ho trovato un titolo molto interessante e innovativo (sto parlando della beta di bf3) solamente pieno di bug come un uovo, ma del resto è una beta. Inoltre ho avuto la possibilità di provare da un amico caspian border e quella mi è piaciuta molto di più della metro.
Io ho giocato alla beta, e sono letteralmente rimasto a bocca aperta dallo spettacolo che mi si è presentato di fronte, un FPS eccezionale, graficamente eccellente condito della solita dose di bug, presenti in tutte le bete. E poi uccidere un nemico col coltello è una fonte di goduria immensa
Parlando di grafica, grafica pc ovviamente, la EA stà facendo cose incredibili! Crysis nel 2007 era fuori dal comune, ora c'è il 2 in DX11, e questo che da l'impressione di essere stupefacente! Ci vogliono buone schede video, ma sembra davvero valerne la pena. Se paragono la grafica di Battlefield 3 con quella di Assassin Creed III, quest'ultimo ne esce distrutto. Complimenti EA!
Io ho preso un PC da 1200 euro per Battlefield 3, e so che ne varrà la pena, ma sono conscio di andare incontro alla mia rovina scolastica
A voler essere pignoli Assassin's Creed TRE non esiste, quindi mi auguro che quando verrà il momento riusciranno a migliorare qualcosa, anche se non so perchè ne dubito. Specialmente se continueranno a farne uscire uno ogni anno alla Call of duty, invece di battlefield, che guarda caso nel 2010 non si è visto, ma che adesso... P.S: A proprosito di grafica, da buon possessore di xbox 360 mi sento ancora più bistrattato e umiliato nel scoprire che per giocare con una grafica decente sarà necessario scaricarsi 2gb di texture hd oltre ai già due dual layer del gioco, che dire...in questo caso implementare ( e probabilmente sempre più spesso in futuro) il blue ray sulla slim sarebbe stata una cosa interessante... ma vabbé.
Assolutamente si Ogni volta che rivedo il trailer full della storia, con l'epica canzoncina di battlefield in sottofondo, il decollo dalla portaerei, quasi mi viene da piangere ...
Assassin Creed Brotherhood è il terzo della serie, ora esce il 4 Revelation. Il 2 è molto bello, il terzo a mio parere è fatto in fretta e si vede. A livello di grafica, parlo di grafica da PC con HD 6850 ecc... , è modesto, forse meglio il 2 anche qui. Io veramente non so come faccia a vendere xbox playstation ecc... , hanno grafiche molto limitate rispetto ad un pc, sono più lente, e i giochi costano molto di più! Considerando che un buon pc, come il mio, assemblato da me con pezzi presi in internet mi è costato 500 euro, non capisco proprio! Ciresola : 1200 assemblato da altri o da te? Che caspio ci hai messo dentro?
In realtà sia Brotherhood che Revelation sono una sorta di espansioni stand-alone del secondo, tant'è che non portano la dicitura III/IV e hanno lo stesso protagonista. Tra l'altro sono stati realizzati con lo stesso motore, con solo qualche piccolo ritocco alle meccaniche di gioco. Un pò come la trilogia di Half-Life 2 e Starcraft 2, ormai è abitudine degli sviluppatori sfruttare fino in fondo uno stesso capitolo.