EU Divine Wind partitina a marekos mod in multiplayer

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da leo generale d'acciaio, 30 Ottobre 2011.

  1. leo generale d'acciaio

    leo generale d'acciaio

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    ciao volevo sapere se è possibile organizzare una partita con questo magnifico mod?

    aspetto risposte:sbav::sbav::sbav:

    p.s: mi spiegate 2 cose ma perche per formare la dinastia quin bisogna avere una provincia dell'australia e in australia ci sono regioni incolonizzabili?:confused::confused:

    CIAO:love::love:
     
  2. Pinky

    Pinky

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    Oaic.
     
  3. Enok

    Enok

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    I file di localizzazione non pregiudicano minimamente le prestazioni del gioco, sono un semplice elenco di definizioni. Dipende, invece, per quanto riguarda i mod: effettivamente quello di Markenos modifica troppo il gioco (interfaccia e texture) per garantire prestazioni ottimali in multiplayer. Oltretutto è ancora da perfezionare e da ripulire dai bug, tant'è che non ha ancora raggiunto la versione 1.
     
  4. Pinky

    Pinky

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    invece dava problemi, se si usava come mod (fino a HTTT)
     
  5. Enok

    Enok

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    Assolutamente no. Poi, ovviamente, sei libero di pensarla come vuoi. :)
     
  6. Pinky

    Pinky

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    ho testimoni, chi provava ad usare la traduzione ita per HTTT distribuita come mod aveva problema. Se non ci vuoi credere non fa nulla,
     
  7. Enok

    Enok

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    Non è questione di crederci o di testimoni (?), è tecnicamente impossibile che dei file di localizzazione diano problemi al gioco. Nella tua circostanza, evidentemente, il problema che non vi permetteva di giocare in multiplayer era un altro. Per la cronaca, il gioco parte anche senza TUTTA la cartella localisation, figuriamoci se crea problemi aggiungere del testo italiano a quei file.
     
  8. Pinky

    Pinky

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    Ma io non dico che sia stata la localizzazione a creare problemi, ma caricare mod è il problema.
     
  9. Giank56

    Giank56

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    la traduzione di per se NON causa nessun problema in multy, esattamente come ha detto Enok, se uno poi volesse giocare in italiano basta sostituire la cartella del "mod" con l'originale, risolvendo ogni inutile problema ;)
     
  10. Pinky

    Pinky

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    la traduzione per DW non causa problemi, le altre avevo letto di sì
     
  11. Markenos

    Markenos Guest

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    Raga se volete fare una partita in multy, sappiate che avete la mia ammirazione per il coraggio che mostrate.:approved:
    Però ci sarebbe un problema, o meglio una questione che devo risolvere e che ho tralasciato per ragioni di tempo per poter giocare bene in multy dal 1850 in poi...
    Ovvero il problema riguarda gli eventi per l'iniziativa privata dei capitalisti...
    Per poter funzionare correttemente, gli eventi dovrebbero essere "duplicati" per ogni giocatore umano presente nel gioco...
    Così gli eventi potranno funzionare, in quanto a ciascun umano accadranno i suoi eventi di iniziativa privata, altrimenti se così non fosse un evento di iniziativa privata darebbe un determinato edificio ad ogni giocatore che è "ai=no", e quindi lo darebbe a tutti i giocatori umani che fanno parte del multy...il che scombussolerebbe il gioco.
    Questa "questione" l'avevo già prevista appena avevo fatto gli eventi, ed essi infatti sono fatti in modo che possano essere facilmente "duplicati" e rifatti un tot di volte per garantire che funzionino anche nei multy.
    Per questioni di tempo però non li ho ancora fatti e quindi gli eventi sull'iniziativa privata sono garantiti solo per un giocatore umano.

    Ma se avete davvero intenzione di fare un multy potrei rivedere il tutto...sperando di trovarne il tempo.:approved:
     
  12. Giank56

    Giank56

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    io parlavo di tutte, httt compreso, non è la traduzione a dare i problemi, in nessun caso.
     
  13. Enok

    Enok

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    Se vai sul forum Paradox ne vedi a bizzeffe di partite multiplayer con mod, anche prima di HTTT. Se il mod è senza bug ed è abbastanza leggero (cioè non stravolge il gioco come fa il Markenos), non c'è alcun problema a caricarli anche in multiplayer.
     
  14. Pinky

    Pinky

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    Ci credo, ma continuo a dire che danno molti più problemi del vanilla.
     
  15. Enok

    Enok

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    Continui a sbagliarti. Non è il selezionare mod dal pannello di avvio che causa problemi, ma dipende dal tipo di mod caricato. Se il mod in questione è una semplice traduzione, è tecnicamente impossibile che causi problemi. Fidati, stai dicendo un'assurdità per chi conosce l'abc della programmazione.
     
  16. Pinky

    Pinky

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    ma infatti stavo dicendo quello che hai detto, non continuavo con la storia della localizzazione
     
  17. Enok

    Enok

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    E allora perchè dici che (tutti i mod) danno più problemi del vanilla? Se il mod modifica solo i file history, common, events e decisions, che sono tutti semplici file di testo, per quale motivo dovrebbe creare problemi diversamente dal gioco liscio?
     
  18. Pinky

    Pinky

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    perchè così ho letto più volte
     
  19. leo generale d'acciaio

    leo generale d'acciaio

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    ciao che ne dite di fare queste cose:

    1:elenco partecipanti al multi;)

    2:data di partenza:1 gennaio 1821(mi sembra la migliore):contratto::contratto:

    3:nazioni da scegliere

    aspetto risposte!!!!!!!!!!:sbav::sbav::sbav:
     
  20. Enok

    Enok

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    Questa non è la sezione per organizzare partite multiplayer.

    Bisogna utilizzare C'era una volta l'Intelligenza Artificiale.
     

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