Help me

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da boat, 3 Settembre 2011.

  1. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    Guarda al massimo un consigliere elimina 0,1% annuo di inflazione, ma onestamente non me mai capitato di assumerne uno così bravo fino ad ora, 0,02 è poco verò, ma comunque devi fartelo bastare.
    Io con uno da 0,08% per non andare troppo in negativo mensilmente riduco l'inflazione, sono al 2,8%, di 0,01% annuo.
    Potresti anche predere Banca Nazionale, così da aumentare la riduzione di un'ulteriore 0,1%, se hai più fretta, altro modo per ridurre l'inflazione non mi pare ci sia, salvo qualche evento fortuito, che però mi è capitato solo una volta fino ad ora.
    Ecco perchè consiglio di assumere il consigliere che la riduce immediartamente, così da poter contenere le spese mensili senza inflazionare.
     
  2. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Dichiarare guerra senza casus belli è forse una di quelle cose che andrebbero davvero evitate (mi autosmentisco :D), tranne in casi davvero particolari. A parte il -2 alla stabilità, che comunque non è un grandissimo problema, c'è il fatto che le province ti costano un sacco d'infamia. Il gioco non vale la candela, se per prendere un paio di province poi devo stare fermo a smaltire la reputazione per 20 anni.
     
  3. Active

    Active

    Registrato:
    28 Novembre 2009
    Messaggi:
    503
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    può essere utile se vuoi attaccare qualcuno in un momento di sua difficoltà (senza aspettare cb) per fargli liberare stati, anche se nel complesso sono d'accordo con te
     

Condividi questa Pagina